Pepsi Light Limited Edition “VanityFair10”

Pepsi celebra il 10° anniversario del settimanale Vanity Fair di Condé Nast con una lattina Pepsi Light Limited Edition “VanityFair10” e un concorso all’insegna della moda e del glamour.

Le nuove lattine Pepsi Light, nate per festeggiare i 10 anni del noto magazine, saranno presentate ed esposte presso la Rinascente di Corso Vittorio Emanuele a Milano, uno dei più prestigiosi department store italiani.

La collaborazione tra Pepsi Light e la rivista polo indiscusso del mondo fashion nazionale, è partita infatti con il progetto “temporary brand VanityFair10” e prosegue con il concorso “Vivi come una star con Pepsi Light!”, pensato da Pepsi per regalare un tocco glam alle sue consumatrici. Dall’8 luglio fino al 13 ottobre 2013 tutti coloro che acquisteranno Pepsi Light nel formato da 1,5L potranno vincere ogni giorno un abbonamento annuale a Vanity Fair. La meccanica è semplice: basta inviare un sms con i dati riportati sullo scontrino e tentare la sorte. Ad estrazione finale, in palio un viaggio nella città trend setter per eccellenza: New York City. Il premio comprende un viaggio di 6 giorni per due persone con la possibilità di assistere ad un servizio fotografico di Vanity Fair.

“Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con Vanity Fair – commenta Barbara Colombo, Senior Brand Manager di PepsiCo Beverages Italia – è una testata particolarmente in linea con Pepsi Light e con il nostro target di riferimento. Siamo sicuri che  le nostre consumatrici, apprezzeranno particolarmente questa attività”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

William e Kate, bebè in arrivo: lo speciale su Sky Uno

Articolo successivo

Si arricchisce la gamma delle Vaschette Sheba

Articoli correlati
P