3 Luglio 2013

Meltin’Pot e Manhattan Portage insieme in una nuova linea di accessori

1 minuto di lettura
Meltin’Pot e Manhattan Portage insieme in una nuova linea di accessori -
Meltin’Pot e Manhattan Portage insieme in una nuova linea di accessori -

Il denim autentico di Meltin’Pot si unisce alla versatilità degli accessori made in NYC di Manhattan Portage in  una collezione esclusiva denim-inspired di accessori urbani per la stagione Spring Summer 2014.

Presentata in anteprima a Pitti Uomo 84 / Firenze – Giugno 2013, la collezione Manhattan Portage per Meltin’Pot completa la proposta denim wear, incarnando perfettamente lo spirito internazionale e street del mondo del jeans.

Augusto Romano, CEO Meltin’Pot commenta: “Siamo entusiasti delle collaborazione con Manhattan Portage: il brand, la sua storia, la sua energia e creatività sono perfettamente allineati con quelli di Meltin’Pot. Ritrovo nello stile e nella qualità dei prodotti che Manhattan Portage produce, esattamente ciò che ho in mente per una linea ideale di accessori Meltin’Pot: è questo il motivo per cui amo questa nuova collaborazione.”

La collezione sarà in vendita attraverso una selezionata rete di punti vendita Meltin’Pot e Manhattan Portage, a partire da Gennaio 2014.

Nato nel 1983, per le strade di New York City, Manhattan Portage è il brand pioniere delle autentiche borse “messenger” che hanno creato un nuovo urban lifestyle e hanno cambiato per sempre la faccia del fashion. Con il suo iconico logo rosso dello skyline di Manhattan posto su tutte le sue borse, zaini e briefcase, Manhattan Portage ha superato i confini locali diventando un’icona urbana internazionale. Un affidabile, duraturo e versatile compagno per le strade: questo è Manhattan Portage “New York Tough”.

Jerome Michaux di Manhattan Portage aggiunge: “Questa è la nostra prima collaborazione con un brand italiano di denim autentico e rappresenta un’opportunità unica di raggiungere i “denim lovers” non solo italiani. Con grande soddisfazione lanciamo questa collezione unica, in cui la creatività di Meltin’Pot sposa la “New York Toughness” delle nostre borse.”

La collezione Manhattan Portage – Meltin’Pot include borse, zaini, borse messenger, case per I-Pad e tablet, tutti declinati sia in indigo denim che nel classico Manhattan Portage 1000D Denier Cordura® in giallo mostarda, colore distintivo di Meltin’Pot. Una parte “premium” della collezione sarà realizzata in denim e stampa camo.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P