Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Meltin’Pot e Manhattan Portage insieme in una nuova linea di accessori

Il denim autentico di Meltin’Pot si unisce alla versatilità degli accessori made in NYC di Manhattan Portage in  una collezione esclusiva denim-inspired di accessori urbani per la stagione Spring Summer 2014.

Presentata in anteprima a Pitti Uomo 84 / Firenze – Giugno 2013, la collezione Manhattan Portage per Meltin’Pot completa la proposta denim wear, incarnando perfettamente lo spirito internazionale e street del mondo del jeans.

Augusto Romano, CEO Meltin’Pot commenta: “Siamo entusiasti delle collaborazione con Manhattan Portage: il brand, la sua storia, la sua energia e creatività sono perfettamente allineati con quelli di Meltin’Pot. Ritrovo nello stile e nella qualità dei prodotti che Manhattan Portage produce, esattamente ciò che ho in mente per una linea ideale di accessori Meltin’Pot: è questo il motivo per cui amo questa nuova collaborazione.”

La collezione sarà in vendita attraverso una selezionata rete di punti vendita Meltin’Pot e Manhattan Portage, a partire da Gennaio 2014.

Nato nel 1983, per le strade di New York City, Manhattan Portage è il brand pioniere delle autentiche borse “messenger” che hanno creato un nuovo urban lifestyle e hanno cambiato per sempre la faccia del fashion. Con il suo iconico logo rosso dello skyline di Manhattan posto su tutte le sue borse, zaini e briefcase, Manhattan Portage ha superato i confini locali diventando un’icona urbana internazionale. Un affidabile, duraturo e versatile compagno per le strade: questo è Manhattan Portage “New York Tough”.

Jerome Michaux di Manhattan Portage aggiunge: “Questa è la nostra prima collaborazione con un brand italiano di denim autentico e rappresenta un’opportunità unica di raggiungere i “denim lovers” non solo italiani. Con grande soddisfazione lanciamo questa collezione unica, in cui la creatività di Meltin’Pot sposa la “New York Toughness” delle nostre borse.”

La collezione Manhattan Portage – Meltin’Pot include borse, zaini, borse messenger, case per I-Pad e tablet, tutti declinati sia in indigo denim che nel classico Manhattan Portage 1000D Denier Cordura® in giallo mostarda, colore distintivo di Meltin’Pot. Una parte “premium” della collezione sarà realizzata in denim e stampa camo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....