Maratona di risate al gusto sitcom con Cyndi Lauper, Naomi Campbell e Dan Aykroyd

Community, Happily Divorced, Le Regole dell’Amore, Melissa & Joe e Ugly Betty sono solo alcune delle sitcom tutte da ridere proposte da Comedy Central (canale 122 di SKY). Per festeggiare il successo di questi prodotti, sabato 13 e domenica 14 luglio, Comedy Central propone una speciale maratona Vip dal titolo Comedy All Stars. In questa due giorni sarà così possibile vedere o rivedere alcuni episodi cult di queste serie impreziositi dalla partecipazione di ospiti famosi.

Per i tantissimi fan della popstar Shakira ci sarà l’occasione di ammirarla in una veste comica nell’esilarante puntata di Ugly Betty. Sempre restando in campo musicale, un’altra icona pop internazionale come Cyndi Lauper vestirà i panni dell’amica del cuore di Fran Dresher per alcuni episodi di Happily Divorced. Direttamente da Indipendence Day, invece, l’attrice Vivica Fox si troverà coinvolta negli affari sentimentali della curiosa coppia a stelle e strisce Melissa & Joey.

E ancora Comedy All Stars ci porterà al Greendale College di Community dove la cattedra del corso di storia è stata affidata a Malcom McDowell, il cattivissimo Alex DeLarge di Arancia Meccanica. Mentre sulle passerelle a tutto fashion di Ugly Betty sfileranno, tra le altre, Naomi Campbell, Victoria Beckham e Adriana Lima.

Le sorprese della maratona comica però non finiscono qui e ci sarà spazio per rivedere alcuni protagonisti di serie cult affacciarsi in altre produzioni, così Joan Collins da perfida Alexis di Dynasty arriverà a vestire i panni di Bunny Dunbar in una puntata de Le regole dell’amore, mentre Ian Ziering, popolarissimo per il personaggio di Steve Sanders in Beverly Hills 90210, si candiderà a corteggiare Fran Drescher in Happily Divorced. Nella stessa serie faranno la loro apparizione anche Dan Aykroyd e Rosie O’Donnell.

Comedy All Stars, una vera e propria maratona della comicità, in onda solo su Comedy Central (sky 122) sabato 13 luglio e domenica 14 luglio dalle 11.30 fino alle ore 20.00.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it, segui le notizie in tempo reale e commenta su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Music Summer Festival – Tezenis Live con Antonacci, Modà, Venditti ed altri

Articolo successivo

Santal presenta Fruitea, il primo succo con il Tea

Articoli correlati
P