Manicure on the road? Ecco ZOYA Minicolorlock

Un problema annoso e comune a molti smalti è la durata. La fantomatica sbeccatura infatti è sempre in agguato, pronta a compromettere una laccatura perfetta. Se poi aggiungiamo un piatto ungueale danneggiato, fragile e soggetto quotidianamente a stress esterni, la possibilità di “indossare” uno smalto impeccabile per più giorni sembra veramente un sogno.
Il Color Lock System di Zoya è pronto a stupire, grazie ad una durata da Guinnes dei primati che ha fatto vincere a Zoya numerosi riconoscimenti internazionali: “Smalto n. 1 al mondo per durata” Women’s Health Magazine USA (1 premio Beauty All Star 2008), “Migliore base e migliore topcoat 2009-2010” premio Chatelaine’s Beauty 100 Canada, Allure Best of Beauty 2010 per Remove+ , Editor’s Choice Cosmopolitan Slovenia 2010, In Style Magazine 2011-2012 sono alcuni tra i recenti riconoscimenti assegnati ai prodotti del Color Lock System, 5 semplici passaggi per applicare
correttamente lo smalto Zoya proteggendo l’unghia naturale e garantendo una durata davvero unica, addirittura fino a due settimane!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

PosteMobile: le novità per l'estate

Articolo successivo

Francesco Bocchini inaugura Campari Wall

Articoli correlati
P