9 Luglio 2013

Le nuove collezioni Uomo Donna Comete Gioielli

1 minuto di lettura
Le nuove collezioni Uomo Donna Comete Gioielli -
Le nuove collezioni Uomo Donna Comete Gioielli -

Le Collezioni per l’estate Comete Gioielli proliferano e si ispirano a due diverse simbologie, Emozionale e simbolica.
Un ritorno alla sacralità, un avvicinamento ai nuovi modelli d’ispirazione religiosa ma anche espressione di uno stile immemore, si incarna nella collezione “Holy”. Croci e rosari si impreziosiscono sempre più, ma vantano di distinta vestibilità grazie all’argento e alle perle con swarovsky e zirconi dei pendenti, che nelle colorazioni del bianco e del giallo investono anche i freschi bracciali in cordino.
Per l’uomo la fusione sacrale si impernia su varianti dell’argento e dell’onice, easy e trendy in nero e argento i pendenti in croce si fanno portavoce di fede e spiritualità.
La collezione simbolica si presta a sigillare (almeno idealmente) sentimenti che si vorrebbero mantenere inalterati per tutta la vita quali l’amore e l’amicizia.
Il simbolo esplicito dell’ “Infinito”, sulle sfumature di una vasta tavolozza di colori, si mescola ai preziosi e classici materiali dell’argento e delle perle che innalzano i bracciali, le collane e i pendenti della donna legata ad emblemi nascosti.
La donna semplice ed elegante, non può rinunciare alla collezione classica dei gioielli dalle forme e luminescenze seducenti.
L’incastonatura particolare dei diamanti della collezione “Fiordaliso” creano dolci fiori sulle colorazioni del fucsia, del bianco, del verde e del blu, riempiendo di eleganza e di freschezza le croci e i pendenti delle parure splendenti ed ammiccanti.
La collezione “Margherita” di cui la superficie in oro crea una corolla di un fiore in un pot pourrì di perle e diamanti, riscopre le perle e l’oro bianco come unica fonte di ispirazione in una fantastica combinazione. Continua il suo percorso la collezione “Lumiere”, ampliandosi con preziosi gioielli dalla verve ammaliante e luminosa. Oro e diamanti si mescolano in gioielli colorati, dagli anelli ai bracciali rigidi in cui, anche qui, il fiore diventa pietra miliare della popolare collezione.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P