Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Jaguar Land Rover spa lancia “The Jaguar Experience XF Sportbrake”

Presentata da poco l’ultima novità in casa Jaguar, ovvero la nuova XF Sportbrake. Si tratta di una station wagon sportiva, disegnata per trasportare di più e sagomata per la massima efficienza aerodinamica. La linea coupé della XF Sportbrake sfoggia tutto lo stile e il dinamismo della XF con la versatilità di una station wagon.

Non solo bella fuori: la nuova vettura Jaguar va esaltata anche per i suoi interni, dove comfort e qualità regnano con pellami morbidissimi, inserti classici in vero legno e dettagli in alluminio dallo stile contemporaneo.  In prossimità del lancio della nuova XF Sportbrake, Jaguar ha realizzato un’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati dello storico marchio britannico, simbolo di lusso e sport nell’affascinante mondo delle auto.

Tale iniziativa prende il nome di “The Jaguar Experience XF Sportbrake” e permette a tutti coloro i quali richiederanno un test drive della nuova vettura Jaguar, di poter essere selezionati tra i fortunati che potranno vivere una Jaguar Experience

Tutto prende il via sul web, mediante un mini sito  appositamente dedicato, per poi proseguire in una concessionaria dove si potrà vivere da vicino l’esperienza Jaguar.

Come partecipare alla Jaguar Experience? Basterà richiedere un test drive della nuova vettura,  e si potrà essere selezionati tra i tre fortunati che avranno modo di vivere da vicino un’emozionante avventura con la propria famiglia. Infatti, i tre selezionati trascorreranno un weekend incantevole presso l’Argentario Resort Golf Spa, che potranno raggiungere a bordo della nuova Jaguar XF Sportbrake.

Tre saranno le diverse declinazioni di questo weekend fra le quali i fortunati selezionati potranno scegliere, ovvero: adrenalina, benessere o sapori.

Non solo, oltre a questa bella vacanza, sarà possibile avere in prova la nuova vettura per ben venti giorni e si diventerà testimonial del progetto JAGUAR100AROUND (http://www.jaguar100around.it/).

Per concludere, i tre fortunati potranno essere testimonial della propria esperienza con la Jaguar XF Sportbrake attraverso un video racconto.

Per richiedere il test drive e partecipare alla selezione per vivere la Jaguar Experience, basta collegarsi al mini sito e compilare l’apposito form. L’iniziativa è valida dal 28 Giugno al 4 Agosto 2013.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Motori

Nel 2018, Audi ha lanciato sul mercato la prima generazione di Audi SQ2. Ora, il SUV compatto sportivo evidenzia ulteriormente il proprio carattere grintoso...

Motori

Incisiva, grintosa e ispirata esteticamente alla mitica Audi ur-quattro, la seconda generazione di Audi A1 Sportback è caratterizzata da sistemi d’infotainment e assistenza al...

Motori

La spesa per mantenere la propria auto nel 2020 in Italia è in calo del -7.4% rispetto ai dati del 2019. La conferma arriva dal nuovo Osservatorio di SOStariffe.it: un’auto comporta spese...

Motori

La Tipo si rinnova: restyling completo della gamma, nuovo design – più accattivante, giovane e dinamico – tecnologia ai massimi livelli e nuovi motori,...