Harry Potter: su Sky gli episodi della saga

Per la prima volta su Sky Cinema, tutti gli 8 episodi della saga in HD di HARRY POTTER, il franchise con i più alti incassi nella storia del cinema che ha stregato il pubblico di tutte le età.
Tutti i martedì di luglio e agosto in prima serata su Sky Cinema gli 8 episodi dedicati alle avventure del maghetto nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling e interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe.
Si parte martedì 9 luglio con il primo capitolo della saga, HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, diretto da Chris Columbus, record di incassi al box office del 2001, che narra la difficile infanzia del piccolo Harry e il suo arrivo  alla  Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Il secondo appuntamento con Harry e i suoi amici e nemici è martedì 16 luglio con HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, dello stesso Columbus.
Alfonso Cuaròn firma la regia di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN, in onda martedì 23 luglio. Il regista messicano conferisce all’ambientazione un’atmosfera più dark e alla narrazione un’impronta più adulta.
Il quarto capitolo della serie HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO, in onda martedì 30 luglio, si avvale della regia di Mike Newell. Tra tornei di magia, balli, turbamenti d’amore e nuove sfide si prepara il ritorno dell’oscuro Voldemort.
Martedì 6 agosto nel quinto capitolo della serie, HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE, vediamo Harry e i suoi amici alle prese con il ritorno dell’oscuro Voldemort. Si continua martedì 13 agosto con i nuovi amori, i segreti svelati e gli oscuri presagi di HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE. Martedì 20 agosto in onda HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE I, adattamento cinematografico della prima parte del settimo e ultimo romanzo della Rowling.  E martedì 27 agosto gran finale della saga con HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE II, in simulcast con Sky 3D, vincitore ai British Academy Film Awards del 2012 del premio per i Migliori Effetti Speciali.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

ND-T700: il nuovo tablet di NODIS

Articolo successivo

Belvedere Unfiltered: la nuova declinazione di Belvedere Vodka

Articoli correlati
P