4 Luglio 2013

Candy lancia la nuova gamma di frigoriferi KriÓ Vital Evo

2 minuti di lettura
Candy lancia la nuova gamma di frigoriferi KriÓ Vital Evo -
Candy lancia la nuova gamma di frigoriferi KriÓ Vital Evo -

Candy, da sempre impegnata nel miglioramento della qualità e delle prestazioni dei prodotti che produce e che vende, lancia la nuova gamma di frigoriferi KriÓ Vital Evo abbinata alla promozione “Soddisfatti o Rimborsati”. Con una formula semplice e di una chiarezza assoluta: se per qualsiasi motivo – non derivante da un cattivo uso o danneggiamento – il consumatore non fosse soddisfatto del prodotto, può restituirlo al più vicino Centro di Assistenza Tecnica e ricevere, immediatamente, un assegno circolare pari all’intero importo pagato, come da scontrino fiscale. La restituzione può avvenire entro 30 giorni dall’acquisto contattando il Servizio Clienti Candy al numero 199.121314. La promozione è valida per tutti i modelli combinati KriÓ Vital Evo, acquistati dal 1 giugno al 30 settembre 2013.

La gamma Candy KriÓ Vital Evo è specializzata nel trattamento anti-age del cibo e consente di scegliere tra diverse tecnologie di raffreddamento: No-Frost Plus, No Frost Bio e Statici Ventilati. I frigoriferi No-Frost Plus sono studiati per un freddo immediato e controllato, e sfruttano speciali sensori che mantengono una temperatura stabile ed omogenea oltre a consentire la gestione indipendente di frigorifero e congelatore. I frigoriferi No Frost Bio, invece, utilizzano il sistema di ventilazione Air Control che garantisce una temperatura omogenea e stabilizza il livello di umidità al fine di creare un ambiente di conservazione ideale per preservare la fragranza e la freschezza di cibi come frutta e verdura; inoltre, permette lo sbrinamento automatico del congelatore.

Perfezionato dall’R&D Candy anche il compressore Inverter Smart System che consente di migliorare i già lusinghieri standard precedenti in termini di efficienza, riduzione dei consumi e del livello di rumore. La classe energetica dei KriÓ Vital Evo raggiunge la A+++, la maggiore oggi disponibile; ciò significa una riduzione del consumo di energia elettrica fino al 57% rispetto a un modello equivalente con tecnologia tradizionale in classe A. C’è poi un ulteriore vantaggio per la clientela Candy che, scegliendo un frigorifero combinato della gamma Inverter tra il 1 giugno e il 31 dicembre 2013, avrà diritto a una garanzia di ben 10 anni sul compressore.

 

Altra novità riguarda l’interfaccia del display, completamente ridisegnata ed arricchita di innovative funzioni, tra le quali:

Eco: seleziona automaticamente la migliore temperatura e garantisce ridotti consumi con le migliori performance.

Super Freezing: congela rapidamente grandi quantità di cibo, mantenendo intatte le qualità nutrizionali.

Allarme porta: previene eventuali danni sul cibo, segnalando con un allarme sonoro la porta aperta.

Holiday: permette di spegnere il frigorifero e lasciare in funzione il congelatore. Perfetto in caso di assenza prolungata.

Smart Cool: un allarme sonoro avvisa che le bottiglie, dopo 30 minuti dal loro posizionamento nel congelatore, sono fresche e pronte da bere.

Display Lock: blocca la selezione dei tasti sul display per evitare la modifica involontaria delle impostazioni.

 

La cura nei dettagli e lo studio di design funzionale si trovano anche nei ripiani interni, nei balconcini e nel cassetto XL con capacità da 25 kg, che assicurano grande praticità d’uso e facilitano la pulizia in un micro-ambiente nel quale tutto si conserva al meglio, senza invecchiare. Inoltre, gli Active Led, che sostituiscono le lampadine tradizionali, producono una perfetta illuminazione interna con una migliore durata e un maggior risparmio energetico.

Da non perdere!

P