1 Luglio 2013

Burberry lancia la Campagna A/I 2013 con Sienna Miller e Tom Sturridge

1 minuto di lettura
Burberry lancia la Campagna A/I 2013 con Sienna Miller e Tom Sturridge -
Burberry lancia la Campagna A/I 2013 con Sienna Miller e Tom Sturridge -

Burberry annuncia la sua campagna Autunno/Inverno 2013 che vede protagonisti la coppia inglese Sienna Miller e Tom Sturridge.
Dopo il recente lancio di  ‘Burberry Kisses’ e la collezione A/I 2013, la campagna è il naturale proseguimento dello spirito romantico e gioioso della stagione A/I 13.
Da lungo tempo parte della Burberry family, Sienna e Tom sono stati fotografati insieme come coppia per la prima volta.

LA CAMPAGNA
La campagna, scattata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, sarà svelata su tutte le piattaforme online e offline durante la stagione.

COLONNA SONORA – TOM ODELL
La colonna sonora della campagna contiene una versione speciale di “Hold me”, eseguita da Tom Odell (membro di Burberry Acoustic) e registrata live durante la sfilata Burberry Prorsum Donna A/I 2013.
Tom vanta una lunga collaborazione con Burberry: nell’Aprile 2011 ha suonato live a Taiwan, nel Settembre 2012 il suo singolo di esordio “Another love” ha aperto la sfilata P/E 2013 e nel Febbraio 2013 ha cantato live assieme ad un coro durante la sfilata A/I 2013.
Il brano è disponibile da Giugno 2013 nell’EP “The Another Love”.
L’album di debutto di Tom Odell, intitolato “Long way Down”, lanciato la scorsa settimana, ha raggiunto la prima posizione della classifica UK.

Da non perdere!

P