Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Burberry lancia la Campagna A/I 2013 con Sienna Miller e Tom Sturridge

Burberry annuncia la sua campagna Autunno/Inverno 2013 che vede protagonisti la coppia inglese Sienna Miller e Tom Sturridge.
Dopo il recente lancio di  ‘Burberry Kisses’ e la collezione A/I 2013, la campagna è il naturale proseguimento dello spirito romantico e gioioso della stagione A/I 13.
Da lungo tempo parte della Burberry family, Sienna e Tom sono stati fotografati insieme come coppia per la prima volta.

LA CAMPAGNA
La campagna, scattata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, sarà svelata su tutte le piattaforme online e offline durante la stagione.

COLONNA SONORA – TOM ODELL
La colonna sonora della campagna contiene una versione speciale di “Hold me”, eseguita da Tom Odell (membro di Burberry Acoustic) e registrata live durante la sfilata Burberry Prorsum Donna A/I 2013.
Tom vanta una lunga collaborazione con Burberry: nell’Aprile 2011 ha suonato live a Taiwan, nel Settembre 2012 il suo singolo di esordio “Another love” ha aperto la sfilata P/E 2013 e nel Febbraio 2013 ha cantato live assieme ad un coro durante la sfilata A/I 2013.
Il brano è disponibile da Giugno 2013 nell’EP “The Another Love”.
L’album di debutto di Tom Odell, intitolato “Long way Down”, lanciato la scorsa settimana, ha raggiunto la prima posizione della classifica UK.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....