Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Arriva Wii Karaoke U

Prossimamente, sia i veterani che i principianti del karaoke potranno vivere l’emozione di cantare in una vera sala da karaoke giapponese, grazie alla console Wii U. Avrai la possibilità di cantare a casa tua insieme agli amici o di competere online per diventare una delle migliori voci europee! Wii Karaoke U by JOYSOUND è una nuova applicazione di karaoke che trasformerà il Wii U GamePad non solo in un microfono, ma anche in un intero catalogo musicale, offrendo le tradizionali caratteristiche di una sessione di karaoke per tutte le occasioni.
A partire dal lancio, il software Wii Karaoke U by JOYSOUND sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, con un vasto catalogo musicale disponibile in streaming. Il meccanismo è semplice: scegli se usare l’applicazione per un’ora, 24 ore o 30 giorni, acquista il biglietto dal Nintendo eShop e, purché tu abbia già scaricato l’applicazione sulla tua console Wii U, dai libero sfogo alla tua ugola!

 

Con Wii Karaoke U by JOYSOUND avrai un’intera selezione musicale sul palmo di una mano grazie al Wii U GamePad, che potrai usare per sfogliare le canzoni e creare le tue liste di brani karaoke preferiti. Inoltre, il Wii U GamePad si trasforma in un microfono; tuttavia, coloro che desiderano imitare le mosse dei loro artisti preferiti potranno usare anche il microfono Wii U e i microfoni USB compatibili.
Oltre alla funzionalità karaoke standard, l’applicazione offre tre modalità che metteranno alla prova le tue abilità, valutando la tua performance e premiando la tua intonazione! La prima modalità mostra il punteggio al termine del brano, consentendoti di rilassarti e cantare liberamente, imparare un nuovo brano o provare una nuova tecnica di canto. Nella seconda modalità, il punteggio viene mostrato in dettaglio tramite la funzione di analisi della performance, per ottenere uno speciale feedback sui tuoi punti di forza e punti deboli. È nella terza modalità, tuttavia, che la competizione entra nel vivo: il tuo punteggio verrà inserito in una classifica online e potrai gareggiare con altri giocatori da tutta Europa per ottenere il titolo di miglior cantante per ogni brano del catalogo. Indipendentemente dal tuo genere musicale preferito, ogni brano disponibile attraverso l’applicazione presenta una classifica dei migliori performer costantemente aggiornata, quindi dovrai darti da fare per rimanere in vetta. Qualsiasi posizione raggiungerai, potrai pubblicare uno screenshot sul Miiverse per esibire con orgoglio la tua abilità canora!

 

Mentre canti, il tuo Mii sarà nel pieno dell’azione sullo schermo, con la possibilità di esibirsi su innumerevoli sfondi a tema, indossare una varietà di costumi diversi e personalizzare scenari e liste di brani per creare la tua personale identità sotto forma di Mii. Se in qualsiasi momento desiderassi aggiornare la tua lista di brani, sul Wii U GamePad è disponibile un pulsante Cronologia, che mostra una lista di brani cantati precedentemente dall’utente.
Canta con gli amici a casa tua o gareggia contro tutta Europa per scalare le classifiche online con Wii Karaoke U by JOYSOUND, non appena l’applicazione sbarcherà su Wii U nel corso del 2013. Rimani sintonizzato per ulteriori comunicazioni, e inizia ad allenare le corde vocali!

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

Il travolgente successo di “Karaoke”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi. A poco più di un mese dall’uscita viene...

Hi-Tech

Alcuni di noi ricordano certamente la massiccia operazione di hacking di cui Nintendo è stata purtroppo vittima lo scorso Marzo: circa 160.000 account registrati...

Hi-Tech

All’inizio di questo mese, Nintendo ha presentato una penna dello stilo per la console di gioco Nintendo switch . Lo stilo funziona con il touchscreen del...

Hi-Tech

Il 9 gennaio 2020, Nintendo of America Inc. ha despositato un marchio per il nome Mario & Luigi. A rivelarlo un’indiscrezione lanciata da Letsgodigital, la...