Wind: acquisti con credito telefonico su Google Play

A partire da giugno 2013 i clienti Wind potranno acquistare contenuti digitali da Google Play sul proprio telefono Android, effettuando pagamenti direttamente con il credito telefonico. In questo modo, i clienti Wind potranno scegliere i contenuti che preferiscono, nell’ampio catalogo di Google Play che include oltre 975.000 titoli tra apps e giochi, 5 milioni di e-book e oltre 18 milioni di brani musicali, acquistandoli con un clic.

I clienti Wind che accederanno a Google Play tramite il proprio cellulare Android e sceglieranno un contenuto da acquistare, potranno utilizzare come metodo di pagamento anche l’addebito sul conto telefonico. Subito dopo l’acquisto, riceveranno una mail di conferma. Per facilitare ulteriormente l’operazione, dopo il primo pagamento con il credito telefonico, la modalità verrà impostata automaticamente.

L’acquisto tramite credito telefonico dei contenuti digitali di Google Play rappresenta un significativo passo in avanti verso lo sviluppo dei pagamenti in mobilità, permettendo di effettuare acquisti ovunque, con un semplice clic e consentendo anche a chi non possiede una carta di credito di acquistare contenuti come e-book, giochi, applicazioni o brani musicali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Diva Universal presenta: “L’AMANTE SJOGREN”

Articolo successivo

La nuova ŠKODA Octavia RS: la più veloce di sempre

Articoli correlati
P