Il giovane artista sardo, dopo il super concerto di Natale, che ha registrato il tutto esaurito ed ottenuto consensi di critica e pubblico, ha intrapreso una nuova entusiasmante avventura, proponendosi al suo pubblico con un progetto musicale interamente in acustico. Il tour, partito il 25 febbraio, dal Teatro Elfo di Milano, passando per Roma, ha superato anche i confini italiani, facendo sosta a Locarno in Svizzera. Tre Sold out consecutivi, che preannunciano un grande successo estivo, in lungo e largo per la penisola .
SABATO 29 GIUGNO, IL RAINBOW MAGICLAND DI ROMA VALMONTONE, OSPITERA’ LA DATA ZERO, DELLA VERSIONE ESTIVA DEL TOUR, “UNA GRANDE FESTA, UNA LOCATION MAGICA PER UN LIVE CHE NON DELUDERA’ LE ASPETTATIVE, NON UN CONCERTO SARA’ UN VERO E GRANDE SHOW ” HA DICHIARATO VALERIO.
Nuove interpretazioni dei suoi brani, inediti arrangiamenti, una scenografia senza precedenti. Alla formazione teatrale si aggiungeranno due coriste, tante cover previste in scaletta, ogni pezzo sarĂ raccontato attraverso dei videoclip emozionali, realizzati dagli studenti della NUCT, Scuola Internazionale di Cinema e Televisione.
A fare però da protagonista sarà la sua ineguagliabile voce. Un’evoluzione artistica in costante crescita, quella di Valerio Scanu, segnata da numerosi riconoscimenti, che lo portano ad essere una delle più grandi rivelazioni della musica italiana degli ultimi tempi.
Per l’occasione, Natyloveyou in collaborazione con Trap Art, presenterà una t-shirt dedicata, in vendita in esclusiva all’interno del Parco Rainbow Magicland.
Valerio Scanu Live in Acustivo
Di Daniele Palano
Â
una produzione NatyLoveyou srl
Â
in collaborazione con NUCT
Scuola Internazionale di Cinema e Televisione
Â
partner OXS
Â
Band E Cori:Â
Martino Onorato Piano;
Stefano Profazi Chitarre;
Roberto Lo Monaco Basso;
Alessandro Pizzonia Batteria e Percussioni;
Sara Corbò e Chiara Vecchio Cori.