Valerio Scanu: apertura tour estivo

Il giovane artista sardo, dopo il super concerto di Natale, che ha registrato il tutto esaurito ed ottenuto consensi di critica e pubblico, ha intrapreso una nuova entusiasmante avventura, proponendosi al suo pubblico con un progetto musicale interamente in acustico. Il tour, partito il 25 febbraio, dal Teatro Elfo di Milano, passando per Roma, ha superato anche i confini italiani, facendo sosta a Locarno in Svizzera. Tre Sold out consecutivi, che preannunciano un grande successo estivo, in lungo e largo per la penisola .

SABATO 29 GIUGNO, IL RAINBOW MAGICLAND DI ROMA VALMONTONE, OSPITERA’ LA DATA ZERO, DELLA VERSIONE ESTIVA DEL TOUR, “UNA GRANDE FESTA, UNA LOCATION MAGICA PER UN LIVE CHE NON DELUDERA’ LE ASPETTATIVE, NON UN CONCERTO SARA’ UN VERO E GRANDE SHOW ” HA DICHIARATO VALERIO.

Nuove interpretazioni dei suoi brani, inediti arrangiamenti, una scenografia senza precedenti. Alla formazione teatrale si aggiungeranno due coriste, tante cover previste in scaletta, ogni pezzo sarà raccontato attraverso dei videoclip emozionali, realizzati dagli studenti della NUCT, Scuola Internazionale di Cinema e Televisione.

A fare però da protagonista sarà la sua ineguagliabile voce. Un’evoluzione artistica in costante crescita, quella di Valerio Scanu, segnata da numerosi riconoscimenti, che lo portano ad essere una delle più grandi rivelazioni della musica italiana degli ultimi tempi.

Per l’occasione, Natyloveyou in collaborazione con Trap Art, presenterà una t-shirt dedicata, in vendita in esclusiva all’interno del Parco Rainbow Magicland.

 

Valerio Scanu Live in Acustivo

Di Daniele Palano

 

una produzione NatyLoveyou srl

 

in collaborazione con NUCT

Scuola Internazionale di Cinema e Televisione

 

partner OXS

 

Band E Cori: 

Martino Onorato Piano;

Stefano Profazi Chitarre;

Roberto Lo Monaco Basso;

Alessandro Pizzonia Batteria e Percussioni;

Sara Corbò e Chiara Vecchio Cori.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Daft Punk: "La nostra musica sta all'elettronica di oggi come l'erotismo sta alla pornografia"

Articolo successivo

Fiorello su Italia2 a Superclassifica 2

Articoli correlati
P