Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Valerie Begue nuovo volto di Morellato in Francia

Il brand italiano di gioielleria Morellato, ha scelto Valerie Begue, ex Miss Francia, conduttrice e giovane mamma, come nuovo volto in Francia.

La ex Miss Francia, incoronata  nel 2008, oggi compagna del nuotatore Camille Lacourt e madre della piccola Jazz, prosegue la sua carriera in TV.  E’ ospite fissa della trasmissione « Les plus belles histoires » sul canale televisivo Teva e partecipa al programma “Un air de Star” su M6.
Il suo ruolo di personaggio televisivo le consente di essere in Francia la madrina di diverse Associazioni  a favore della ricerca come quelle a sostegno della lotta contro la fibrosi cistica o il cancro. Un impegno apprezzato anche da Morellato che da tempo sostiene la ONG Medici con l’Africa Cuamm e che devolve parte del ricavato della collezione Drops for Africa proprio a questa associazione a favore del progetto “Prima le Mamme e i Bambini”, con l’obiettivo di sostenere il parto sicuro in quattro ospedali africani.

“Mi ha davvero toccato, perché sono una giovane mamma e sono molto sensibile alla causa dei bambini in Africa. Sono molto orgoglioso di collaborare con Morellato su questo progetto” – ha affermato Valerie Begue.
Oltre a questo impegno, la bellissima Valerie, originaria dell’isola di Reunion, ha scelto di diventare il nuovo volto di Morellato perché ama i gioielli che esprimono le sue emozioni e adora indossarli in ogni situazione abbinandoli ai diversi stili. Valerie è attratta dall’ ampia gamma delle proposte Morellato, gioielli in cui si combinano materiali semplici e preziosi e che esaltano la femminilità.

Gioielli da vivere per questa eroina urbana in perfetta armonia con i tempi: glamour, audace, sofisticata. Come tutte le eroine, ha un potere segreto … E ‘ovviamente il potere della seduzione, simboleggiato dai gioielli Morellato che indossa per soddisfare i suoi desideri.

 

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Da una grande passione e dopo anni di studi nel ramo dei gioielli, nasce I.V. Gioielli,  da Vincenzo Improta che per primo coltiva questo...

Fashion

Come si fa a resistere al fascino dei gioielli? Per molte ragazze è quasi impossibile. Che siano collane, bracciali o anelli, i gioielli sono...

Eventi

Lunedì 11 dicembre, a Roma, in via Flaminia Vecchia 479 (Ponte Milvio) il brand di gioielli Amen e il negozio Niki Nika hanno festeggiato insieme il Golden Christmas Party, organizzato dai...

Fashion

Un successo rinnovato quello di Eilat Diamonds sempre presente agli appuntamenti che contano e che durante l’appena conclusa Festa del Cinema di Roma ha...