1 Giugno 2013

Striscia la Notizia: tapiro a Zanetti

1 minuto di lettura
Striscia la Notizia: tapiro a Zanetti -
Striscia la Notizia: tapiro a Zanetti -

Lunedì 3 giugno 2013,  Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro al capitano dell’Inter Javier Zanetti, per la deludente stagione appena conclusa dalla sua squadra e per il suo grave infortunio.
Raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, Zanetti commenta: “È stata una stagione difficile anche per l’infortunio, ma guardiamo avanti e siamo carichi per tornare la prossima stagione”. Il giocatore argentino conferma al tapiroforo che quella appena passata è stata la peggiore annata dell’Inter nell’“era Moratti” e sottolinea che: “La colpa è di tutti, tutti, tutti!”.
Staffelli incalza chiedendo al calciatore nerazzurro se non stia correndo lo stesso rischio di Stramaccioni che, pochi giorni prima, ai microfoni di Striscia parlava da interista, salvo poi essere esonerato. Zanetti risponde: “Spero di no”. Infine, si mostra ottimista anche riguardo a un suo prossimo rientro in campo: “Prima voglio recuperare bene dall’infortunio, l’importante è guarire bene. Mi auguro di tornare presto e che questo Tapiro mi porti fortuna”.

Da non perdere!

P