Striscia la Notizia: tapiro a Zanetti

Lunedì 3 giugno 2013,  Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro al capitano dell’Inter Javier Zanetti, per la deludente stagione appena conclusa dalla sua squadra e per il suo grave infortunio.
Raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, Zanetti commenta: “È stata una stagione difficile anche per l’infortunio, ma guardiamo avanti e siamo carichi per tornare la prossima stagione”. Il giocatore argentino conferma al tapiroforo che quella appena passata è stata la peggiore annata dell’Inter nell’“era Moratti” e sottolinea che: “La colpa è di tutti, tutti, tutti!”.
Staffelli incalza chiedendo al calciatore nerazzurro se non stia correndo lo stesso rischio di Stramaccioni che, pochi giorni prima, ai microfoni di Striscia parlava da interista, salvo poi essere esonerato. Zanetti risponde: “Spero di no”. Infine, si mostra ottimista anche riguardo a un suo prossimo rientro in campo: “Prima voglio recuperare bene dall’infortunio, l’importante è guarire bene. Mi auguro di tornare presto e che questo Tapiro mi porti fortuna”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Le Iene - su Italia 1

Le Iene Show: Giulio Golia si occupa delle staminali

Articolo successivo

Del Piero ai microfoni di Sky Sport24 HD

Articoli correlati
P