2.5 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Striscia la Notizia: tapiro a Zanetti

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Lunedì 3 giugno 2013,  Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro al capitano dell’Inter Javier Zanetti, per la deludente stagione appena conclusa dalla sua squadra e per il suo grave infortunio.
Raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, Zanetti commenta: “È stata una stagione difficile anche per l’infortunio, ma guardiamo avanti e siamo carichi per tornare la prossima stagione”. Il giocatore argentino conferma al tapiroforo che quella appena passata è stata la peggiore annata dell’Inter nell’“era Moratti” e sottolinea che: “La colpa è di tutti, tutti, tutti!”.
Staffelli incalza chiedendo al calciatore nerazzurro se non stia correndo lo stesso rischio di Stramaccioni che, pochi giorni prima, ai microfoni di Striscia parlava da interista, salvo poi essere esonerato. Zanetti risponde: “Spero di no”. Infine, si mostra ottimista anche riguardo a un suo prossimo rientro in campo: “Prima voglio recuperare bene dall’infortunio, l’importante è guarire bene. Mi auguro di tornare presto e che questo Tapiro mi porti fortuna”.

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti