Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Spontex: Microfibre Hi-Tech, addio a ditate e aloni su I-Pad e pc

Televisori, smartphone, stampanti, lettori mp3 e tutti gli apparecchi tecnologici di casa non saranno più schiavi della polvere e delle ditate grazie al panno Microfibre Multiuso & Hi-Tech. Spontex, azienda leader nella produzione e distribuzione di strumenti per la pulizia della casa, ha creato un innovativo panno in 100% microfibra perfetto per rendere splendenti tutte le apparecchiature hi-tech e i touch screen.

Sicuro, efficace, morbidissimo e di un giallo sole che mette allegria: cosa volere di più? Oltre ai dispositivi tecnologici come gli schermi di TV, PC e smartphone, Microfibre Multiuso & Hi-Tech è l’alleato migliore per rimuovere efficacemente aloni e impronte dalle lenti degli occhiali da vista, da sole, dai mobili e da tutte le superfici delicate di casa.

Eliminare la polvere e i germi che si depositano sulle apparecchiature è fondamentale non solo per una questione di igiene, ma anche per mantenerne costante nel tempo il buon funzionamento. Il 60% delle famiglie italiane possiede un PC, il 40% uno smartphone, la quasi totalità una televisione e il numero di cellulari in Italia è superiore a quello delle persone.

Microfibre Multiuso & Hi-Tech Spontex è davvero multitasking: asciutto attira la polvere e la trattiene al proprio interno, rendendo lucide come specchi tutte le superfici, mentre bagnato assorbe, sgrassa e pulisce a fondo anche solo con acqua. Si sa, gli oggetti tecnologici sono spesso fragili ed è necessario prestare particolare attenzione nella pulizia: per far splendere schermi e lenti usare i comuni prodotti per vetri può rivelarsi un grave errore perché i solventi aggressivi, l’ammoniaca e i tensioattivi possono intaccare il film protettivo e il rivestimento anti-riflesso di molti dispositivi. Gli schermi touch poi sono ancora più delicati, e mai devono essere trattati con acqua e detergenti.

Microfibre Multiuso & Hi-Tech di Spontex, grazie alla microscopiche fibre di cui è composto, ha più punti di contatto con le superfici e assorbe quindi molto di più rispetto ai classici panni in tessuto. Proprio per questo è possibile utilizzarlo senza detergenti, riducendo il rischio di rovinare irrimediabilmente le apparecchiature delicate e l’inquinamento dell’acqua, senza rinunciare ad una perfetta detersione.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

È chiaro che oggi il computer rappresenta un mezzo per molti italiani fondamentale. Oramai il PC viene infatti usato per qualsiasi attività quotidiana, ad...

Hi-Tech

Huawei presenta MatePad T8, un nuovo tablet da 8 pollici che offre prestazioni potenti a un prezzo particolarmente competitivo. Alimentato da un processore octa-core all’avanguardia ed...

Hi-Tech

Arriva anche in Italia l’ultimo tablet di casa Huawei: il MatePad Pro. Prodotto che si colloca nella fascia più alta della gamma del brand...

Hi-Tech

Microsoft è pronta a tornare alla carica dando nuova linfa creativa a Windows 10, un sistema operativo che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it