Schweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di stile ed eleganza, entra nel mercato degli aperitivi analcolici con il lancio di Schweppes Aperitivo, un prodotto unico e dal gusto deciso tutto da provare.
L’immagine di forte appeal, grazie al pack rosso passione, e la garanzia premium Schweppes, rendono il nuovo aperitivo analcolico il prodotto ideale per creare un momento intenso e coinvolgente da trascorrere al bar e in famiglia o con gli amici. Con questa nuova proposta, disponibile in due formati assolutamente innovativi (il 18cl in vetro dedicato al canale tradizionale e il 25cl in PET per il canale moderno nella confezione da 4 bottiglie), Schweppes si rinnova ulteriormente per rispondere al meglio alle esigenze di un target più giovane e di tendenza.
Insieme a Schweppes Aperitivo, lo storico marchio internazionale si rifà il look e presenta la una nuova grafica di tutta la gamma. ll pack restyling mette in risalto i tratti caratteristici del brand rinfrescando l’immagine del prodotto e allo stesso tempo confermando i valori della marca. L’inconfondibile logo è ancora più in evidenza (con la storica fontana che lo caratterizza ancora più in vista), l’anno di fondazione (il 1783) è in risalto e l’identificazione del gusto ancora più leggibile. La nuova veste esalta gli elementi classici della tradizione e dell’endorsement Schweppes, brand a tutti gli effetti entrato nella “storia del bere” mondiale.
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia – su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – da Acqua Minerale San Benedetto S.p.A..