Schweppes entra nel mercato degli aperitivi analcolici

Schweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di stile ed eleganza, entra nel mercato degli aperitivi analcolici con il lancio di Schweppes Aperitivo, un prodotto  unico e dal gusto deciso tutto da provare.

L’immagine di forte appeal, grazie al pack rosso passione, e la garanzia premium Schweppes, rendono il nuovo aperitivo analcolico il prodotto ideale per creare un momento intenso e coinvolgente da trascorrere al bar e in famiglia o con gli amici. Con questa nuova proposta, disponibile in due formati assolutamente innovativi (il 18cl in vetro dedicato al canale tradizionale e il 25cl in PET per il canale moderno nella confezione da 4 bottiglie), Schweppes si rinnova ulteriormente per rispondere al meglio alle esigenze di un target più giovane e di tendenza.

Insieme a Schweppes Aperitivo, lo storico marchio internazionale  si rifà il look e presenta la una nuova grafica di tutta la gamma. ll pack restyling mette in risalto i tratti caratteristici del brand  rinfrescando l’immagine del prodotto e allo stesso tempo confermando i valori della marca.  L’inconfondibile logo è ancora più in evidenza  (con la storica fontana che lo caratterizza ancora più in vista), l’anno di fondazione (il 1783) è in risalto e l’identificazione del gusto ancora più leggibile. La nuova veste esalta gli elementi classici della tradizione e dell’endorsement Schweppes, brand a tutti gli effetti entrato nella “storia del bere” mondiale.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia – su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – da Acqua Minerale San Benedetto S.p.A..

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vodafone lancia Rete Sicura

Articolo successivo

La dieta preferita dagli italiani? Quella personalizzata

Articoli correlati
P