Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Rolling Stone: nuovo inserto speciale e gli eventi dell’estate

Rolling Stone Italia sbarca a Pitti Immagine Uomo 2013 con un numero speciale e una serie di iniziative costruite ad hoc per i propri clienti. È già in edicola, con il numero di giugno, Rock & Roll Gentleman’s Style Guide, un inserto staccabile stampato su carta speciale e prodotto in collaborazione con lo storico lanificio di Biella, Vitale Barberis Canonico (che compie quest’anno 350 anni).  Una guida all’abito su misura, una compendio al tailor made adatto a tutti i tipi di pubblico, anche a coloro di solito poco avvezzi al vestito sartoriale. All’interno dell’inserto un plettro Fender originale, omaggio speciale ai lettori di Rolling Stone Italia, applicato sotto l’editoriale della Style Guide,  firmato dal direttore del mensile Michele Lupi.

Sempre durante l’uscita del nuovo numero, Rolling Stone per il secondo anno sarà la web tv ufficiale di Pitti Immagine Uomo: ogni giorno, dal 18 al 21 giugno, tre pillole video a tema, disponibili sul sito di Pitti (www.pittimmagine.com) e di Rolling Stone (www.rollingstonemagazine.it) fotograferanno in video il meglio che la kermesse fiorentina offre ai visitatori.

Spitti Jam è un evento firmato Rolling Stone presentato nel circuito degli appuntamenti Pitti, in collaborazione con Puma che presenterà la sua collezione primavera/estate 2014 a Palazzo Pandolfini, storica location del centro di Firenze. Un evento unico, che porterà l’hip hop italiano di qualità con un set live della rapstar Marracash che si esibirà con un brano inedito: un modo per far incontrare due mondi di solito considerati distanti come il rap e la moda.
Per l’occasione Martini, sponsor tecnico della serata, offrirà il nuovo cocktail Martini Royale oltre a una selezione di storici drink del brand torinese (negroni, sbagliato, americano).

Non mancano gli eventi nell’estate di Rolling Stone. Anche quest’anno si rinnova la collaborazione con Safilo che, per lanciare i nuovi occhiali da sole Marc by Marc Jacobs, ha organizzato, insieme ad Attila&Co, l’Invisibletour. Rolling Stone ha scelto per Safilo l’inconfondibile ritmo degli Hot Chip che, con un loro inedito dj set, porteranno le migliori vibrazioni della musica elettronica europea in tour fra Milano, Madrid e Parigi. Un progetto di comunicazione internazionale che vede coinvolte le edizioni francesi e spagnole del giornale, partito dal numero di giugno dell’edizione italiana per finire in campagne sia sul magazine cartaceo che sul sito di Rolling Stone Spagna e Francia.

“Siamo particolarmente soddisfatti di ripetere iniziative come quella tra Rolling Stone e Marc by Marc Jacobs – dichiara Michele Lupi – Quest’anno la nostra collaborazione parte direttamente dalla copertina di Rolling Stone di giugno, dove – con un bel gioco di cartotecnica – apparirà la riproduzione dei nuovi occhiali Marc by Marc fustellati, da staccare e “pronti all’uso”. Il successo di questo tipo di eventi conferma che pensare e costruire insieme ad altri brand nuove iniziative su misura sia la strada migliore da percorrere”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

Esattamente 21 anni fa, il 30 novembre 1999, usciva “…Squérez?”, il disco di debutto dei Lùnapop di Cesare Cremonini, tra i primi dieci album...

Musica

Dall’Inno di Mameli a Va pensiero, da Azzurro a Il cielo è sempre più blu, da Roma Capoccia a Napule è. Sono solo alcune...

Interviste

“YOUNG AND FREE” (New Team Music) è il brano che dà il titolo all’album d’esordio di I’M ERIKA uscito in digitale e radio il 16 ottobre Come è...

Interviste

Renato Zero presenta Zerosettanta, Volume uno. Renato Zero Settanta è il nuovo triplo album del cantautore romano per festeggiare i suoi 70 anni. Il volume...