Postemobile: nuova promozione “Zero Pensieri Small X2” -

Postemobile: nuova promozione “Zero Pensieri Small X2”

Sulla scia del successo della promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, PosteMobile lancia ora la “Zero Pensieri Small X2”, che raddoppia ogni mese i minuti e gli SMS verso tutti inclusi nel Piano “Zero Pensieri Small”.

Grazie alla promozione “Zero Pensieri Small X2”, infatti, ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali del piano “Zero Pensieri Small” passano automaticamente da 250 a 500.

Il Piano include inoltre minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet a fronte di un costo mensile offerto in promozione scontato a 13€ per 10 anni. (Costo standard 16€)

La promozione “Zero Pensieri Small X2” è rivolta a chi acquista, entro il prossimo 15 giugno, una nuova SIM PosteMobile ricaricabile facendo contestuale richiesta di portabilità del numero e attiva il Piano “Zero Pensieri Small”.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Gigamese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa.

La promozione è attivabile fino al 15 giugno: nei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano, direttamente online sul sito www.postemobile.it; richiedendo la SIM direttamente al domicilio indicato con pagamento in contrassegno al Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 o richiedendo un contatto tramite postemobile.it

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P