7 Giugno 2013

PlayStation: In arrivo due nuove avventure per Wonderbook

1 minuto di lettura
PlayStation: In arrivo due nuove avventure per Wonderbook -
PlayStation: In arrivo due nuove avventure per Wonderbook -

Il 2013 si prospetta ricco di novità per tutti i giovanissimi fan PlayStation® grazie alla prossima collezione di giochi in Realtà Aumentata in arrivo per la periferica Wonderbook™. Grazie alle sue funzionalità esclusive e incredibilmente coinvolgenti, Wonderbook dà vita a migliaia di storie, molteplici avventure tutte da esplorare in un unico libro, fisico e reale.

La prima storia interattiva del 2013 in esclusiva per PlayStation®3 (PS3™), è stata l’adrenalinica avventura investigativa di Diggs L’Investigatarlo, disponibile dal 29 maggio, in cui il giocatore affianca un affabile detective privato nonché bibliofilo per far luce su una serie di crimini nelle suggestive atmosfere da film noir della Città dei libri. In compagnia del detective Diggs, i giovanissimi investigatori scoprono a chi appartiene la misteriosa mano che ha spinto Humpty Dumpty giù da un muro.

Il titolo di lancio di Wonderbook, Wonderbook™: Il Libro degli Incantesimi, uscito a novembre, ha portato l’arte della magia nel salotto di casa, dando finalmente la possibilità di lanciare incantesimi come i migliori studenti di Hogwarts. Ora si potranno scoprire tutti i segreti delle pozioni più incredibili di sempre grazie a Wonderbook™: Il Libro delle Pozioni, il secondo prodotto Wonderbook frutto della collaborazione tra Sony e Pottermore™ di J.K. Rowling. In questo nuovo capitolo del franchise bisognerà gareggiare per conquistare il Calderone d’Oro e dimostrare di avere la stoffa per creare le pozioni più insolite e potenti che si siano mai viste! A insegnare i segreti delle pozioni il burbero ma talentuosissimo mago pozionista Zygmunt Budge, un nuovo personaggio nato dalla fervida immaginazione della creatrice di tutta la serie di Harry Potter™, J.K. Rowling. Adesso il giocatore sarà chiamato a esplorare un misterioso giardino incantato traboccante di sfide e a superare pericolosi ostacoli preparando intrugli magici e usando utensili interattivi potenziati dal controller di movimento PlayStation®Move. E, come se non bastasse, si potranno scoprire anche le divertentissime storie che si nascondono dietro ogni pozione!

Inoltre, grazie a un’esclusiva collaborazione con BBC Worldwide, PlayStation ha realizzato anche Wonderbook™: Walking with Dinosaurs, un meraviglioso viaggio nel preistorico mondo dei dinosauri che prenderà vita intorno al giocatore grazie alla Realtà Aumentata. Immergendosi completamente in un panorama ancora inesplorato, si potranno scoprire i predatori più temibili della storia, avvicinarsi a loro come mai prima d’ora e partecipare agli impressionanti scontri tra queste enormi creature interagendo con i dinosauri in un’esperienza di gioco davvero straordinaria. In un capitolo si potranno anche incontrare e conoscere meglio alcuni dei nuovi, straordinari personaggi del film A spasso con i dinosauri, in uscita quest’anno.

Wonderbook: Il libro delle Pozioni e Wonderbook: Walking with Dinosaurs saranno disponibili a fine anno.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P