10 Giugno 2013

Per l’estate 2013 l’aperitivo diventa energy

1 minuto di lettura
Per l’estate 2013 l’aperitivo diventa energy -
Per l’estate 2013 l’aperitivo diventa energy -

L’aperitivo è un rito importante radicato nella cultura italiana e Red Bull lancia la moda dell’estate 2013, l’aperitivo energy.  Lo fa con un prodotto nuovissimo e realizzato in esclusiva per l’Italia: The Red Italian Edition, un energy drink pensato appositamente per incontrare il gusto degli italiani nel momento dell’aperitivo.

Il sapore, caratterizzato da un gradevole gusto d’arancia e dalla presenza del chinino, una sostanza utilizzata anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto amaro, rende Red Bull – The Red Italian Edition perfetta per il momento dell’aperitivo, l’appuntamento italiano per eccellenza. The Red Italian Edition diventa così il primo aperitivo energetico che ti dà la carica giusta per affrontare la serata.

Dal colore rosso brillante e dal sapore unico, Red Bull – The Red Italian Edition è un energy drink analcolico con le proprietà distintive di Red Bull, grazie alla presenza di Taurina e Caffeina, ma con un gusto tutto nuovo, completamente differente rispetto all’originale.

The Red Italian Edition è perfetta gustata semplicemente ghiacciata con una fetta d’arancia, ma il suo sapore unico e versatile la rende adatta anche per essere miscelata, lasciando alla fantasia del barman la scelta degli ingredienti ai quali abbinarla.

Red Bull – The Red Italian Edition sarà disponibile, in esclusiva per il mercato italiano, in una selezionata rete di locali top. Quindi cosa aspetti, cerca gli eventi della tua città sul sito www.redbull.it/reditalian e corri ad assaggiare il nuovo aperitivo energy!

Da non perdere!

P