Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Viaggi e Turismo

Nuovo resort in Turchia per Club Med

Club Med lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo – ha inaugurato ufficialmente venerdì 14 giugno Belek, il resort 4 tridenti presente in Turchia, nella regione di Antalya. L’evento è stato presieduto dal presidente e direttore generale di Club Med Henri Giscard d’Estaing e ha visto come ospite d’onore il ministro turco della Cultura e del turismo Ertrugul Gunay.

Belek, punta di diamante dell’azienda internazionale ed emblema dell’alta gamma di ultima generazione, chiude il cerchio perfetto dei resort in Turchia: infatti è la quarta struttura presente sul territorio turco insieme a quelle di Bodrum, Palmiye e Kemer. Si tratta di 4 soluzioni esclusive e allo stesso tempo complementari, posti unici dove la libertà di scegliere e la condivisione che sono nello spirito Club Med vengono espresse al meglio.

 

L’armonia di Belek si rispecchia nella struttura del resort, dove gli spazi sono sapientemente distribuiti per dare ad ognuno la possibilità di sentirsi a proprio agio e alternare i momenti di convivialità a quelli di relax e tranquillità. Questo equilibrio si traduce nella capacità unica di Club Med di soddisfare le aspettative di tutti i G.M. (Gentil Membre), siano essi coppia, gruppo di amici o famiglia.

 

Club Med interpreta la definizione di felicità di ognuno: per questo il resort offre una declinazione di vacanza diversa per ogni gusto. Belek, infatti, rappresenta la soluzione perfetta non solo per gli amanti del benessere e per gli appassionati delle attività sportive e open air, ma anche per i genitori che cercano riposo e serenità e per i loro bambini che vogliono divertirsi imparando, il tutto racchiuso da un’atmosfera accogliente e internazionale.

 

Belek è stato scelto anche perché è uno dei luoghi più interessanti dal punto di vista golfistico: il Likya Links Golf regala momenti emozionanti ed è un luogo unico nel suo genere, che con un campo di pratica di 400 metri e uno dei rari percorsi links golf (percorsi tracciati su sabbia e erba sottile, solitamente esposti al vento, una vera sfida per chi ama questo sport) presenti in Europa. Il golf è solo uno degli sport che si possono praticare a Belek: le scuole di fitness, tennis, tiro con l’arco e windsurf per principianti e quelle di vela e circo per tutti i livelli completano la gamma di attività presenti.

 

Se invece la vita di mare è la soluzione per staccare la spina, la spiaggia del resort è il luogo ideale. La distesa di sabbia bianca di 2,5 km, situata sul tratto di costa nota come riviera turca, è un’eccezione nel panorama paesaggistico del paese e permette di trascorrere momenti di relax in totale tranquillità.

 

Il benessere occupa un posto speciale nel resort di Belek dove i servizi sono curati da un marchio d’eccezione, CARITA Paris – Istituto di bellezza francese leader nel mondo per i trattamenti e i prodotti. Tre saune di diverso tipo, 2 bagni turchi e una serie di soluzioni complementari sono solo l’inizio per cominciare a vivere al meglio la propria vacanza. Il relax in acqua continua con la piscina principale, un’ampia piscina famiglia, due piscine interne riscaldate e il water park per i più piccoli.

 

Inoltre Club Med ha ideato una serie di servizi ad hoc per i bambini di tutte le età e gli adolescenti, rendendo Belek la meta perfetta per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. Dal Baby Club per i piccolissimi al Passworld Club per i ragazzi, i programmi Club Med sono concepiti per offrire esperienze originali per ogni fascia di età, insieme al Mini Club e al Water Park con scivoli e piscine fatti apposta per loro.

 

I servizi su misura sono racchiusi nella cornice altrettanto unica che rende Belek l’orgoglio delle strutture Club Med di ultima generazione: gli elevati standard prevedono infatti camere CLUB, Deluxe, Suite tutte elevate ad un livello di lusso superiore. Inoltre, Belek è il secondo resort tra tutte le destinazioni Club Med nel mondo insieme a La Platation d’Albion ad offrire il soggiorno in ville private di circa 200 m² situate all’interno della struttura del resort ma con giardino privato e maggiordomo personale.

Il resort è anche la location ideale per ospitare convention e business events, grazie all’anfiteatro che può contenere fino a 500 persone, a 7 diverse conference room per ogni tipo di organizzazione e alla possibilità di prenotare l’intera struttura per convegni.

 

Oltre a Belek e Guilin, le crociere di lusso Club Med 2 sono la vera novità dell’anno: la navigazione a bordo del maestoso cinque-alberi conduce verso le rotte del Mediterraneo, per esplorare le coste dell’Italia e della Corsica, e quelle dell’Oceano Atlantico, tra le isole che si affacciano sulla Cornovaglia, fino a ottobre.

 

L’inaugurazione di Belek, insieme a quella di Guilin in Cina di quest’anno, fa parte della strategia che punta all’impegno costante per far sì che Club Med sia sempre sinonimo di vacanze uniche all’insegna della felicità. Il riposizionamento si inscrive in questo progetto, per consolidare il brand nei mercati chiave e far conoscere i suoi valori attraverso le esperienze di chi ha vissuto e condiviso una vacanza Club Med.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Viaggiare nel post-Coronavirus: perché farlo in treno Considerati i numerosi casi di Coronavirus che hanno colpito il nostro Paese, in previsione delle vacanze estive...

Viaggi e Turismo

L’estate 2020 non è ancora finita, anzi, come riporta un bollettino Enit molti italiani quest’anno hanno scelto di partire in tarda stagione, tra fine...

Lifestyle

C’è chi è già sdraiato sul lettino o chi è in procinto di preparare le valigie e partire. Di certo c’è che ad agosto...

Viaggi e Turismo

Formentera è uno di quei posti che ti entrano subito nel cuore. Meta hippy durante i lontani anni ’70, gode di un’allure magica in...