MotoLive di EICMA – I motociclisti sono cambiati

Anche i motociclisti cambiano adeguandosi alle tendenze del momento. In un’epoca “social” come quella che stiamo vivendo, anche gli amanti delle due ruote potranno trasformare la propria passione in qualcosa di digitale. Non a caso, in vista dell’8° anniversario del MotoLive – l’arena esterna di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) – Edizioni Condè Nast S.p.a. lancia il concorso “I motociclisti sono cambiati”, dedicato a tutti gli amanti delle 2 ruote.

Collegandosi al sito www.vanityfair.it/partner/eicma è possibile iniziare la propria corsa verso EICMA 2013! Attraverso l’intuitiva interfaccia web, sarà possibile registrarsi e scegliere il tema che più ispira tra quelli disponibili: WHEEL, WHY e WHERE. Il filmato da caricare sul server dovrà durare 15 secondi. Ovviamente non poteva mancare un premio per i partecipanti: in palio, infatti, sono stati messi 3 pass VIP comprendenti  l’ingresso all’Esposizione Internazionale del Motociclo ed il pernottamento in un hotel a 5 stelle a Milano, oltre all’esclusiva opportunità  di respirarel’atmosfera di MotoLive accanto ai suoi protagonisti. Ma i vantaggi non finiscono qui: ciascuno dei tre vincitori avrà la possibilità di portare con sé un’altra persona.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà dal 7 al 10 Novembre 2013, mentre il termine ultimo per poter partecipare al concorso è fissato per il giorno 14 Luglio 2013.

Partecipare al concorso e realizzare il video è ancora più semplice: non soltanto attraverso il pc, ma anche con il proprio smartphone. Sarà infatti possibile scaricare l’app, disponibile sia per Android che per i dispositivi Apple, e accedere al concorso dal proprio cellulare.

A livello mondiale, il Motolive di EICMA è l’unico contenitore in grado di descrivere l’universo delle due ruote in ogni sua forma. Si attesta come l’evento più importante del mondo, tanto da attirare una folta presenza di pubblico, operatori del settore e stampa.

Per maggiori informazioni è necessario consultare il sito ufficiale dell’evento: http://www.eicma.it/D

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pentax presenta tre nuove fotocamere e un obiettivo

Articolo successivo

Arriva l’estate, kiwi e peperoni star della dieta “nutrieconomica”

Articoli correlati
P