Miles Kane: nuovo album in uscita l’11 giugno

Prima di diventare solista di grande successo, MILES KANE è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner leader degli Arctic Monkeys.

Nei  primi mesi del 2013 MILES KANE è stato impegnato nel terminare il nuovo disco ‘Don’t Forget Who You Are’, in uscita in Italia  l’11 giugno 2013 e successore di ‘Color Of The Trap’, il suo album di debutto datato 2011.

‘Don’t Forget Who You Are’ contiene 11 brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen).  All’interno del disco troviamo Paul Weller collaborare insieme a Miles come autore in due brani, ‘Fire In My Heart’ e ‘You’re Gonna Get It’. ‘Tonight’, rabbiosa e travolgente, impreziosita da un bell’assolo e, soprattutto, la title track, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un cd  contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come ‘Give Up’. ‘Don’t Forget Who You Are’ è il secondo singolo attualmente trasmesso dalle radio .

MILES KANE suonerà in Italia a luglio: il 10 a Roma e l’11 a Ferrara dove aprirà i concerti degli Arctic Monkeys mentre, il 2 novembre, si esibirà ai Magazzini Generali di Milano, come headliner.

TRACKLISTING

1.  Taking Over
2.  Don’t Forget Who You Are
3.  Better Than That
4.  Out Of Control
5.  Bombshells
6.  Tonight
7.  What Condition Am I In ?
8.  Fire In My Heart
9.  You’re Gonna Get It
10.   Give Up
11.   Darkness In Our Hearts

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Campari sbarca a Bari e interpreta il must dell’aperitivo

Articolo successivo

Da Mars gli snack in versione Ice Cream

Articoli correlati
P