18 Giugno 2013

L’Uomo Vogue e Angelo Galasso a Pitti con l’evento “Tradition in evolution”

1 minuto di lettura
L’Uomo Vogue e Angelo Galasso a Pitti con l’evento “Tradition in evolution” -
L’Uomo Vogue e Angelo Galasso a Pitti con l’evento “Tradition in evolution” -

“Tradition in evolution” è l’evento cool di Pitti Uomo 84, un cocktail party organizzato il 19 giugno da L’Uomo Vogue e dallo stilista Angelo Galasso. Per l’occasione lo storico Harry’s Bar di Firenze, che ospita la serata, sarà allestito con 15 esclusivi scatti fotografici, curati da L’Uomo Vogue, di giovani artisti italiani vestiti total look con la nuova collezione di Galasso.

Ad accogliere gli invitati saranno Franca Sozzani, direttore de L’Uomo Vogue e Angelo Galasso: special guest della serata, Sir Roger Moore, l’attore britannico ambasciatore dell’Unicef. Il pianista statunitense ELEW, artefice del genere rock-jazz, intratterrà gli ospiti con un’esclusiva performance.

“Tradition in evolution” è un omaggio alla filosofia innovativa di Galasso (lo stilista ha vestito Paul McCartney, Roger Moore, David Beckham, Puff Daddy, Michael Caine, Mickey Rourke, Alessandro Gassman, Al Pacino, Tony Blair, Simon e Yasmin Le Bon, Rod Stewart, Beyoncé e Jay-Z). La stessa filosofia è condivisa da L’Uomo Vogue, la più autorevole testata internazionale di moda maschile del gruppo Condé Nast, dedicata alle tendenze e ai protagonisti dell’arte, del design, dello spettacolo e della cultura: grazie al profilo cosmopolita dei due brand si attendono ospiti da tutto il mondo all’Harry’s Bar.

Da non perdere!

P