11.9 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Leon sport coupé: in vendita la SEAT più sportiva

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

La più bella e grintosa delle Leon, la versione sport coupé, è ora disponibile presso tutte Concessionarie di Italia. È la prima volta che la Casa automobilistica spagnola offre una versione 3 porte della compatta Leon, riconoscibile dalla sigla SC.

Sinonimo di design, dinamismo e tecnologia, destinata a un Cliente giovane, moderno e indipendente, la Leon SC offre sportività, carattere e un modo per distinguersi.

Oltre alla piattaforma MQB e ai moderni propulsori turbo, la nuova 3 porte vanta la tecnologia più innovativa e i più pionieristici dispositivi e assistenti alla guida: fari full LED anteriori e posteriori, sistema di infotainment e navigazione SEAT Easy Connect, SEAT Sound System, SEAT Drive Profile (che permette al Cliente di scegliere un’impostazione di guida personalizzata al proprio stile), sistemi di mantenimento della carreggiata, di assistenza abbaglianti e di riconoscimento della stanchezza.

La coupé sportiva offre contenuti aggiuntivi rispetto alla già ricca dotazione standard della versione 5 porte, quali accesso facilitato “easy entry”, sedili sagomati sportivi e vetri posteriori oscurati. Inoltre, per ciascuno dei tre allestimenti, la SEAT propone di serie i seguenti equipaggiamenti aggiuntivi.

Per la Reference, cerchi in lega da 16” Design e fari fendinebbia con funzione cornering; per la Style, cerchi in lega da 17” Dynamic e radio SEAT Media System Touch a colori con schermo 5,8”, SD card/CD, cavi di connessione iPod/USB, compatibilità con Aux-in, 8 altoparlanti e sensore di prossimità e vivavoce Bluetooth con funzione di audio streaming. La stessa radio con le medesime funzionalità è prevista di serie per la versione FR, insieme a cerchi in lega da 18” Performance, pacchetto Convenience (con sensori luce e pioggia, e specchietto interno antiabbagliamento), ruotino di scorta da 18”, SEAT Sound System da 10 altoparlanti (9 altoparlanti e il subwoofer da 135 W), che completerà la versione top di gamma, garantendo una qualità del suono eccellente.

La Leon sport coupé, rispetto alla versione 5 porte, presenta un vantaggio Cliente del 75% (contenuti aggiuntivi per un valore pari a 1.000 Euro a fronte di un sovraprezzo di 250 Euro).

La moderna gamma motori turbo è composta da tre motorizzazioni benzina (1.2 TSI 86 CV, 1.2 TSI 105 CV e 1.4 TSI 122 CV) e quattro motorizzazioni Diesel (1.6 TDI 90 CV, 1.6 TDI 105 CV, 2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 184 CV), in modo da poter offrire efficienza e una risposta concreta alle più particolari e diverse esigenze dei Clienti.

I prezzi partono da 17.620 Euro per il 1.2 TSI 86 CV Reference e da 19.740 Euro per il 1.6 TDI 90 CV Reference, entrambe guidabili da neopatentati.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: l’ultima puntata

Si conclude il viaggio di questa stagione di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI. Martedì 26 gennaio, su Sky e NOW TV, lo chef andrà alla...

Potrebbe interessarti