12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

La cartella ma non solo per andare a scuola

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Vent’anni fa andavano a scuola con lo zainetto o la cartella Naj Oleari. Quest’estate però, la cartella la vogliono per andare in giro per la città, per fare shopping, per viaggiare leggeri e metterci dentro un libro, un cellulare e una pochette per sistemare il trucco. Sono le ragazze degli anni Ottanta che sono rimaste affezionate alle fantasie e ai decori della Naj Oleari e che quest’estate potranno trovare una vasta scelta di cartelle e borse fashion prodotte e distribuite dalla Cbl Design. Sono articoli davvero glamour che fanno innamorare con i decori del pac-man, delle ciliegie, dei segni astrologici nei diversi colori. Per soddisfare davvero le esigenze di tutte le ragazze di ieri e di oggi….
Per Naj Oleari arriva finalmente l’estate….
Per Naj Oleari, l’azienda di moda biellese di proprietà della famiglia Lavino, è tempo di estate: nei prossimi giorni verrà allestito in Liguria uno shooting fotografico che servirà per predisporre il catalogo della nuovissima Collezione mare della Primavera-Estate 2014.
“Si tratta di una collezione che si rifà al mood del marchio e che vuole proporre al pubblico una filosofia giocosa e divertente – afferma Antonio Gullo, proprietario della Montecristo Moda srl, azienda titolare della licenza Beachwear di Naj Oleari -. Gli articoli sono freschi e giovani,  per donna e uomo che desiderano qualcosa di più di un semplice costume da bagno”.
E infatti, in quest’ottica, è prevista una sinergia tra aziende diverse, tutte titolari della licenza Naj Oleari, per presentare insieme agli agenti prima attraverso il catalogo e poi al pubblico tramite i punti vendita le linee in coordinato di una stagione estiva all’insegna dei decori tipici degli anni Ottanta.
Nel catalogo mare i costumi da bagno della Montecristo Moda saranno i protagonisti ma lasciando spazio agli accessori più diversi della prossima collezione PE2014: lettini spiaggia e ombrelloni della Minuto e Salomone, borse mare e borse fashion realizzate e distribuite da CBL design, T-shirt e abitini mare prodotti da D&D.
La location fotografica sarà una barca attraccata al porto di La Spezia dove nel corso della giornata i due modelli, un ragazzo e una ragazza, si alterneranno davanti all’obiettivo del fotografo indossando costumi coloratissimi con decori di fragoline,  pac man, audiocassette, ma anche rigati e tinte unite flou per non scordarsi di essere alla moda con i tempi…
“E conclusa la giornata dedicata alle fotografie inizierà il grosso lavoro commerciale – prosegue Gullo – che nei prossimi mesi porterà i nostri agenti a collocare i prodotti nei più importanti negozi al dettaglio di moda dedicata all’estate”.
f.u.

Tempo di vacanze ma anche per prepararsi al nuovo anno scolastico.
E’ iniziato il conto alla rovescia verso la fine della scuola ma per la divisione Scolastica di Naj Oleari invece inizia il momento più importante dell’anno: le cartolerie ricevono le consegne e allestiscono negozi e vetrine presentando le novità dei prodotti scuola. Tra queste, la nuovissima collezione di cartelle, zaini, diari, sacche scuola a marchio Naj Oleari firmate da Uvafragola di Multiprint.
Si tratta di una collezione declinata al femminile in cui il patchwork è protagonista: una scelta davvero innovativa per presentare un’immagine di prodotto fresca e divertente. Fiori, frutti, animaletti e decori caratterizzati dai mille colori si stagliano sulle superfici di una vasta linea di prodotti che può soddisfare davvero le esigenze di tutte le bimbe e ragazze, offrendo ad ognuna il prodotto più adatto alle sue esigenze.
“Sono molto soddisfatta del lavoro svolto nella preparazione della collezione – spiega Shirli Nathan, titolare della Multiprint, titolare della licenza Naj Oleari per il mondo scuola – e anche le vendite ci hanno dato soddisfazione. Ora bisognerà vedere il responso del pubblico… ma sono fiduciosa. Si tratta di una prima collezione ma ci auguriamo per il prossimo anno di riuscire ad intepretare ancora meglio il marchio in questo settore e in altri ambiti attinenti per cui stiamo già ragionando. Ma non posso anticipare nulla di più…. Per le prossime novità dovremo aspettare il 2014!

f.u.

Nuove licenze per Naj Oleari
E dopo il beachwear, arrivano anche l’intimo e la calzetteria. Nelle scorse settimane Naj Oleari ha siglato un accordo di licenza con Intime Armonie, un’azienda barese che da anni è sul mercato con la produzione di intimo per uomo, donna e bambini a marchio proprio e per conto di importanti clienti. Il nuovo prodotto, un made in Italy caratterizzato dei decori Naj Oleari sarà presentato sul mercato nella primavera 2014 ma non si esclude che già per Natale non venga lanciata una limited edition…
E nel futuro delle licenze per Naj Oleari si stagliano altre novità che si dovrebbero concretizzare nelle prossime settimane. Non si possono dare anticipazioni ma si tratterà di una licenza davvero innovativa legata al mondo della tecnologia che certamente riscuoterà il consenso degli appassionati, in particolare dei 30/40 enni che Naj Oleari se la ricordano da quando erano ragazzini.
f.u.

Ultime news

Il Salone delle Meraviglie: la puntata del 26 gennaio

Federico Fashion style torna martedì 26 gennaio, con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma, prodotto...

Potrebbe interessarti