24 Giugno 2013

Justin Wilczynsky da CSI a bello e dannato di Hollywood Heights

1 minuto di lettura
Justin Wilczynsky da CSI a bello e dannato di Hollywood Heights -
Justin Wilczynsky da CSI a bello e dannato di Hollywood Heights -

Musicista fin da quando era adolescente, attore quasi per caso, Justin Wilczynski è tra i protagonisti di Hollywood Heights – Vita da Popstar, serie in onda su MTV (canale 8 del Dtt) dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Cresciuto in un ranch in California, si trasferisce a Los Angeles subito dopo il liceo per inseguire il suo sogno di affermarsi nel mondo musicale. Giunto nella mecca del cinema viene  immediatamente notato e ingaggiato per alcune pubblicità. Ben presto arrivano i lavori in teatro, le apparizioni in serie tv come Happy Endings e CSI: Miami e la  partecipazione al film indipendente Dependency che debutta al Sundance Festival.

In Hollywood Heights – Vita da Popstar Justin interpreta Tyler Rorke, un ragazzo arrogante e presuntuoso, con una carriera da attore insoddisfacente ed un amore non corrisposto per Chloe (Melissa Ordway). Le sue frustrazioni lo portano a coltivare una profonda invidia per il rocker di successo e suo ex amico Eddie Duran (Cody Longo), tanto da spingerlo a fare qualunque cosa pur di rovinargli carriera e vita privata.

Nelle puntate in onda dal 24 al 28 giugno, il premio Oscar James Franco (Milk, 127 ore) torna a vestire i panni dello scaltro produttore cinematografico Osborne Silver, sempre più intenzionato a coinvolgere il rocker Eddie nel suo prossimo film. Intanto, cresce l’affinità tra Loren (Brittany Underwood) e Eddie nonostante gli stratagemmi di Chloe per attirare l’attenzione dell’ex fidanzato. Anche Tyler (Justin Wilczynski) sembra averne abbastanza delle continue bugie della ragazza, soprattutto dopo aver scoperto le vere ragioni della sua visita in ospedale.

Hollywood Heights – Vita da Popstar è una serie prodotta da Jill Farren-Phelps e Hisham Abed, scritta da Josh Griffith.

Da non perdere!

P