Gli ex ragazzi di Amici e X Factor, il 27 luglio 2013, per “Il Gospel incontra il Talent”

Sabato 27 luglio 2013, alle ore 21, presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo di Latina, il “Big Soul Mama Gospel Choir”, guidato con grande passione e forza espressiva dal Maestro Roberto del Monte, si esibirà in un concerto dal titolo “Il Gospel incontra il Talent”: un ricco repertorio di canti Gospel che accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

Nel corso dello spettacolo, che si inserisce nell’ambito della programmazione dell’Expo Summer Village, si alterneranno sul palco, come solisti, alcuni tra i più validi ex concorrenti dei ‘talent show’ di maggiore successo in Italia: Diana Del Bufalo e Federica Filannino (Amici) e Claudio Cera, Valerio De Rosa e Davide Papasidero (X Factor). I ragazzi si incontreranno su un unico grande palco, questa volta non per sfidarsi ma per una vera e propria esplosione musicale nel cuore dell’estate latinense.
Momenti intensi si alterneranno a performance stravaganti: alla forza delle voci, infatti, si unirà la potenza travolgente di questo genere musicale.

Il pubblico verrà coinvolto in un viaggio che andrà da brani gospel tradizionali (come I will follow him, Joyful Joyful o la classica Happy Day) a brani più popolari rivisitati in chiave gospel (come Pride o I wanna know what love is), fino ai pezzi inediti che hanno lanciato i giovani protagonisti dei talent nel panorama della musica italiana.
Un concerto che ha tutti i presupposti per lasciare il segno.

A presentare la serata la cantante, conduttrice ed attrice, Diana Del Bufalo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Intervista a Manuela Arcuri: "Vi racconto tutti i miei sogni e i progetti futuri"

Articolo successivo

Quercetti: il chiodino cresce in USA

Articoli correlati
P