17 Giugno 2013

Girard-Perregaux celebra il regista spagnolo Pedro Almodovar

1 minuto di lettura
Girard-Perregaux celebra il regista spagnolo Pedro Almodovar -
Girard-Perregaux celebra il regista spagnolo Pedro Almodovar -

La Manifattura orologiera di lusso Girard-Perregaux ha reso omaggio all‟emblematico regista spagnolo Pedro Almódovar all‟anteprima del suo ultimo film “Gli amanti passeggeri” (Los Amantes Pasajeros) che si è tenuta a New York City. L‟evento privato è stato ospitato da “The Cinema Society” con una proiezione dell‟ultimo lungometraggio di Pedro Almódovar al Sunshine Theater.
Almodóvar ha partecipato all‟evento indossando il suo Girard-Perregaux 1966 Calendario Completo in oro bianco. “Il tempo gioca un ruolo cruciale in tutti i miei film”, sostiene. “È il tempo che trasforma i miei personaggi, i loro desideri, la loro essenza, la loro natura. Il tempo è l‟unico parametro per stimare la nostra trasformazione di esseri umani”.
“Girard-Perregaux 1966 Full Calendar rende il giusto omaggio al talento di Pedro Almodóvar. È esclusivo, altamente sofisticato e dalla rara complicazione”, afferma Michele Sofisti, CEO del Gruppo Sowind (Girard-Perregaux e JEANRICHARD).
Questo evento sottolinea inoltre l‟impegno di Girard-Perregaux a sostenere il cinema, come confermato dall‟attuale partnership con la Academy Museum of Motion Pictures di cui Girard-Perregaux rappresenta l‟esclusivo partner orologiero quale patrocinante fondatore e la cui inaugurazione è prevista per il 2016 a Los Angeles.
A seguito della proiezione de “Gli amanti passeggeri” al Landmark Sunshine Cinema gli ospiti, tra cui gli stilisti Marc Jacobs, Calvin Klein, Nicole Miller, gli attori Zachary Quinto, Kathleen Turner, Alan Cumming, Rossy de Palma, Rose Byrne, insieme ai protagonisti del film Blanca Suarez, Miguel Angel Silvestre e Carlos Areces, hanno partecipato ad una festa al locale newyorkese del momento, il No. 8.

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P