Campari Cocktail Experience: intervista a Paola Baravalle -

Campari Cocktail Experience: intervista a Paola Baravalle

Nell’ambito dell’evento Campari Cocktail Experience, non poteva mancare un’intervista a Paola Baravalle, Pr Manager del Gruppo Campari.  Di seguito l’intervista, disponibile anche in formato video!

Durante questa Campari Cocktail Experience abbiamo ammirato la nuova bottiglia Campari. Questa è una delle tante novità del vostro gruppo, quali le altre?
La bottiglia è una bella novità. Si ripropone al mercato con una veste più snella, elegante, che dà maggior spazio al tipico rosso distintivo di Campari pur mantenendo gli elementi caratteristici: quindi il logo, lo stemma molto presenti. La nuova bottiglia è la prima delle novità di quest’anno. L’altra importante novità è la possibilità che diamo ai nostri consumatori di gustare uno dei cocktail di maggior successo dell’ultimo periodo, che è il Campari Orange Passion, nella versione pronta. Diamo l’occasione agli amanti dell’aperitivo, ed a chi apprezza Campari, di replicare a casa, con i propri amici o con la propria famiglia, l’esperienza di un aperitivo perfetto anche tra le mura domestiche.

Quali le altre novità dei prossimi mesi? Si può anticipare qualcosa?
Le anticipazioni sono sempre molto difficili. Arriverà a breve la news sul prossimo calendario 2014: Campari, da qualche anno, è ormai protagonista con il suo calendario. Ha avuto grandi celebrity, l’ultima in ordine di tempo è stata Penelope Cruz con una proposta scaramantica nel 2013. Nel 2014 ci sarà una bella novità ma ovviamente non si può anticipare nulla. Saremo nuovamente partner della Vogue Fashion Night Out a Milano, che è la notte bianca della moda. Campari, che è l’aperitivo per eccellenza di Milano, non può mancare nei grandi momenti della vita milanese.

[youtube id=”anFYWZPqf1g” width=”620″ height=”360″]

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo.

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P