18 Giugno 2013

Blauer USA e Honda insieme per il più esclusivo degli scooter cittadini

1 minuto di lettura
Blauer USA e Honda insieme per il più esclusivo degli scooter cittadini -
Blauer USA e Honda insieme per il più esclusivo degli scooter cittadini -

Due grandi marchi, Honda e Blauer USA, ognuno leader nel proprio settore, hanno deciso di intraprendere una collaborazione mirata ad allargare il raggio d’azione dei propri marchi, penetrando in nuovi segmenti di mercato per incrementare il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.
Nasce così il nuovo Honda SH300i Blauer HI.Tech Limited Edition. Presentato alla stampa internazionale presso lo stand Blauer all’84° Pitti Uomo di Firenz e – centro nevralgico della moda uomo – il nuovo progetto di co-branding è stato un’occasione di incontro imperdibile con Honda e FGF Industry per tutti gli appassionati di stile e tecnologia.
FGF Industry S.p.A., Azienda veneta capitanata da Enzo Fusco e dalla sua famiglia, ha voluto ribadire il suo nuovo corso di ricerca e sviluppo, intrapreso con la linea High Tech del marchio Blauer, realizzando il primo co-branding trasversale. Legandosi a Honda, il Costruttore che meglio interpreta il mondo della mobilità alternativa e dell’urban style, Blauer ne esprime la medesima filosofia, con prodotti unici, al top per stile e tecnologia.
Studiata per il moderno “urban traveller”, la linea BLAUER HI.Tech si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento. Blauer HI.Tech è un concetto, un’idea, è la voglia di tecnicità senza rinunciare al “bello” del mondo fashion.
Blauer e Honda intraprendono così una partnership a medio/lungo termine, che permetterà ai due marchi una penetrazione comunicativa trasversale. Il feed-back differenziato ispirerà nuove idee, per soddisfare sempre meglio una fascia di utenza molto sofisticata, composta da chi, ad una esigenza reale di mobilità, associa l’interpretazione della propria personalità, del proprio modo di esprimersi, anche attraverso un mezzo di trasporto e dell’abbigliamento usato per condurlo in sicurezza ma con un proprio stile.
Il primo risultato di questa promettente collaborazione è la realizzazione di una versione ‘Limited Edition’ di uno degli scooter di maggior successo di Honda: l’SH300i in versione GT, con bauletto e parabrezza di serie.
Una serie limitata ed esclusiva, prodotta in sole 500 unità numerate e caratterizzata dalla speciale livrea Blauer con casco dedicato Blauer HT

Da non perdere!

P