Arriva in Italia il BlackBerry Q10

Il nuovo BlackBerry® Q10, il primo smartphone BlackBerry® 10 dotato della classica tastiera QWERTY BlackBerry®, è ora disponibile in Italia. Il BlackBerry Q10 unisce tutte le potenzialità della nuova piattaforma BlackBerry 10 ad un’ampia tastiera fisica completamente riprogettata e ad un display touch mozzafiato – il più grande di sempre su uno smartphone BlackBerry QWERTY. BlackBerry Q10 è disponibile in Italia attraverso i carrier autorizzati e i partner di vendita al dettaglio, nelle versioni bianca e nera, ad un prezzo consigliato di 699,00 euro.

Ogni dettaglio del design del nuovo BlackBerry Q10 è stato studiato e realizzato con estrema cura, a partire da una forma raffinata e inconfondibile fino all’elegante ed ergonomica tastiera QWERTY, caratterizzata da una maggiore superficie e da tasti in rilievo più ampi. Grazie all’avanzata dotazione hardware e alle funzionalità di comunicazione e multimediali, unite all’ottima autonomia della batteria, è possibile utilizzarlo per tutto il corso della giornata.

“Costruito con la massima precisione per essere in grado di offrire prestazioni eccezionali e un design d’autore, lo smartphone BlackBerry Q10 unisce la migliore tastiera fisica BlackBerry e il display touch alle potenzialità della piattaforma BlackBerry 10, per comunicare e collaborare più velocemente e in modo più efficiente”, ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.

BlackBerry 10 è una piattaforma ri-progettata, ri-programmata e re-inventata, che offre una nuova esperienza di mobile computing  in grado di adattarsi continuamente alle tue esigenze. Ogni funzione, ogni gesto e ogni dettaglio sono studiati per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi senza doverti mai fermare, grazie ad innovazioni come:

  • BlackBerry® Hub, che unisce tutte le tue conversazioni in un unico luogo raggiungibile in qualsiasi momento da qualsiasi app con un semplice gesto, in modo da avere tutto ciò che conta a portata di mano;
  • la tecnologia BlackBerry® Balance™, che protegge le informazioni e i contenuti più importanti per te e per l’azienda per cui lavori;
  • BBM™ (BlackBerry® Messenger), per comunicare e condividere tutto con le persone più importanti della tua vita. BBM per BlackBerry 10 consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate, e di condividere lo schermo con tutti i tuoi contatti dotati di device  BlackBerry 10;
  • BlackBerry® Remember,  che permette di eseguire qualsiasi attività in modo semplice e veloce, grazie a un nuovo modo di raccogliere, organizzare ed utilizzare tutte le informazioni in diverse parti del tuo smartphone.
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Come cambia Twitter in Italia: abitudini, umori e opinioni

Articolo successivo

Fulmina i tuoi limiti: i primi 30 giorni di Calcetto

Articoli correlati
P