10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Arriva in Europa la nuova serie speciale Fiat 500 GQ

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

All’ultimo Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra è stata presentata la nuova  serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con GQ, Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast che ogni mese detta le tendenze di stile e cultura in tutto il mondo. Frutto della partnership di Fiat con le edizioni internazionali – e in particolare con quella italiana – del mensile maschile, Fiat 500 GQ è la vettura dedicata all’uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell’estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un giovane cliente sempre connesso alla propria community, che vive i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna, tutte caratteristiche condivise con il brand GQ, i suoi lettori e gli utenti del suo sito.

La nuova serie speciale, commercializzata da giugno in tutta Europa, è disponibile in variante bicolore grigio/nero metallizzati, impreziosita da dettagli a contrasto in colore arancione. Un look elegante e sportivo, cucito su misura per chi va a caccia di tendenze, un mix di stile e sportività in tutte le sue varianti grazie a particolari cromati, spoiler posteriore, minigonne e cerchi in lega 16” in abbinamento a motori brillanti da 69 a 100 CV. Per gli interni equilibrio perfetto tra l’anima style hunter di GQ e quella di 500, espresso in ogni dettaglio, dal volante sportivo con comandi infotainment, alla plancia dal carattere hitech. Berlina o convertibile, con la nuova 500 GQ si completa la gamma dell’icona Fiat che dal 2007 ad oggi ha registrato oltre un milione di unità vendute in tutto il mondo.

“Fiat 500 GQ è un gioiello con la firma del nostro mensile maschile che dello stile, della qualità e della contemporaneità ha sempre fatto un tratto distintivo” – così Matteo Gabba, Group Marketing Director GQ – “Un progetto come questo, che coniuga in maniera decisa i valori dei rispettivi brand, consente, tra le altre cose, una condivisione di know how e delle piattaforme di comunicazione. Poterlo fare con un prodotto iconico come Fiat 500, rappresenta la migliore sintesi della prospettiva e dei progetti delle testate di Condé Nast”.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti