8.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Anteprima Pitti Uomo: Puro veste Happiness

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

PURO, azienda specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha recentemente firmato un accordo di licenza con Happiness per una collezione di cover caratterizzata dalle originalissime grafiche e dagli slogan ironici e irriverenti delle t-shirt del brand italiano.
La ricerca dei materiali di altissima qualità – grazie ai quali PURO garantisce ai device tecnologici una protezione sempre impeccabile – si unisce al design creativo di Happiness, per rivoluzionare completamente la gamma di accessori PURO.
Grazie alla collaborazione con Happiness, PURO arricchisce ulteriormente le sue partnership con brand internazionali di Alta Gamma che contano già quelle con Just Cavalli e Swarovski.
“Prosegue la nostra strategia di espansione verso il mondo del fashion”, spiega Aurelio Goldoni, Presidente di PURO. “Questo importante accordo di licenza, che ci consente di entrare nella stravagante dimensione di un brand alla moda come Happiness, conferma la nostra capacità di creare tendenza e di offrire la soluzione ideale ad ogni tipo di clientela”.
Un’anteprima della collezione sarà presentata al Pitti Immagine Uomo (Firenze, stand Happiness, Cortile dell’Arsenale, Stand 2, 18 – 21 giugno).

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti