Anteprima Pitti Uomo: Puro veste Happiness -

Anteprima Pitti Uomo: Puro veste Happiness

PURO, azienda specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha recentemente firmato un accordo di licenza con Happiness per una collezione di cover caratterizzata dalle originalissime grafiche e dagli slogan ironici e irriverenti delle t-shirt del brand italiano.
La ricerca dei materiali di altissima qualità – grazie ai quali PURO garantisce ai device tecnologici una protezione sempre impeccabile – si unisce al design creativo di Happiness, per rivoluzionare completamente la gamma di accessori PURO.
Grazie alla collaborazione con Happiness, PURO arricchisce ulteriormente le sue partnership con brand internazionali di Alta Gamma che contano già quelle con Just Cavalli e Swarovski.
“Prosegue la nostra strategia di espansione verso il mondo del fashion”, spiega Aurelio Goldoni, Presidente di PURO. “Questo importante accordo di licenza, che ci consente di entrare nella stravagante dimensione di un brand alla moda come Happiness, conferma la nostra capacità di creare tendenza e di offrire la soluzione ideale ad ogni tipo di clientela”.
Un’anteprima della collezione sarà presentata al Pitti Immagine Uomo (Firenze, stand Happiness, Cortile dell’Arsenale, Stand 2, 18 – 21 giugno).

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P