20 Giugno 2013

Anteprima italiana della smart forjeremy – smart mette le ali

1 minuto di lettura
Anteprima italiana della smart forjeremy – smart mette le ali -
Anteprima italiana della smart forjeremy – smart mette le ali -

smart forjeremy, la nuova straordinaria serie speciale nata dalla collaborazione con lo stilista di fama mondiale Jeremy Scott fa la sua première italiana in occasione del smart Grand Slam Rome 2013. La ‘smart con le ali’, è finalmente realta, grazie a questa nuova esclusiva limited edition disponibile in versione Coupé con trazione elettrica priva di emissioni locali, con trazione elettrica BRABUS e con il potente motore a benzina BRABUS da 75 kW/ 102 CV.
Jeremy Scott mette le ali alla smart: l’elemento che più caratterizza la nuova smart fortwo edition by Jeremy Scott sono le due ali verticali che arricchiscono la coda al di sopra dei gruppi ottici posteriori. ’’Volevo creare qualcosa che fosse fuori dal comune, qualcosa che esprimesse i miei sogni e le mie fantasie, e che trasferisse la mia idea di moda al design delle auto», spiega Jeremy Scott. ‘’Vedo me stesso alla guida di quest’auto, oppure i miei amici e tutte le persone di tendenza, provenienti da tutto il mondo, che amano lo straordinario design di questa smart.’’
La cellula di sicurezza tridion, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e la mascherina del radiatore sono verniciati in ALU-BEAM. Nelle versioni BRABUS i bodypanel e i cerchi in lega da 16 e 17 pollici, realizzati nel design «Monoblock», sono mantenuti nella tonalità polar white. Un logo con la scritta «by Jeremy Scott» impreziosisce l’alloggiamento triangolare davanti ai retrovisori esterni e il cofano bagagliaio.

Da non perdere!

P