Yoga e Napoli calcio: si rinnova la passione

È sempre più viva ed intensa la passione di Yoga per il Napoli Calcio, giunta alla sua terza edizione. Una passione che di anno in anno aumenta anche con le novità create in esclusiva per i succhi distribuiti solo nei bar dell’area Campana.

Il gusto pera in PET 250ml per l’asporto segue la grande operazione in corso sulle bottiglie 200ml in vetro vestite con la maglie della squadra nonché con i tappi da collezione dedicati alla formazione e al palmares.

Il nuovo formato in pet da 250 ml gusto pera è disponibile dal mese di maggio. Nel pratico formato d’asporto il PET sarà distribuito nei bar e nei distributori automatici Campani in 4 diverse personalizzazioni per celebrare il palmares dei trofei vinti dalla quadra.

Il grande affetto ed entusiasmo che i napoletani nutrono per la squadra cittadina, unita alla qualità dei succhi Yoga, che da sempre sono sinonimo di frutta da bere per i consumatori, sono il mix vincente di un’originale iniziativa che, partita dopo partita, campionato dopo campionato, per la terza stagione consecutiva coinvolge i tifosi napoletani e i bar Campani.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Il video di Nesli, Un Bacio a te, è il più popolare sul web

Articolo successivo

Spartacus - La guerra dei dannati: la terza e ultima stagione

Articoli correlati
P