10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Yoga e Napoli calcio: si rinnova la passione

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

È sempre più viva ed intensa la passione di Yoga per il Napoli Calcio, giunta alla sua terza edizione. Una passione che di anno in anno aumenta anche con le novità create in esclusiva per i succhi distribuiti solo nei bar dell’area Campana.

Il gusto pera in PET 250ml per l’asporto segue la grande operazione in corso sulle bottiglie 200ml in vetro vestite con la maglie della squadra nonché con i tappi da collezione dedicati alla formazione e al palmares.

Il nuovo formato in pet da 250 ml gusto pera è disponibile dal mese di maggio. Nel pratico formato d’asporto il PET sarà distribuito nei bar e nei distributori automatici Campani in 4 diverse personalizzazioni per celebrare il palmares dei trofei vinti dalla quadra.

Il grande affetto ed entusiasmo che i napoletani nutrono per la squadra cittadina, unita alla qualità dei succhi Yoga, che da sempre sono sinonimo di frutta da bere per i consumatori, sono il mix vincente di un’originale iniziativa che, partita dopo partita, campionato dopo campionato, per la terza stagione consecutiva coinvolge i tifosi napoletani e i bar Campani.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti