22.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 14 Maggio 2021

The North Face: avventure in stile vintage per la PE 2013

Da leggere

Materiali innovativi e tecnologie all’avanguardia si uniscono a modelli classici e linee vintage in una combinazione perfetta per la collezione The North Face® Urban Exploration P/E 2013.

A più di 40 anni dalla sua fondazione, The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, si ispira alla tradizione del marchio riproponendo modelli classici, rivisitati e migliorati grazie alle tecnologie migliori del mercato.

L’intramontabile fascino di Men e Women Back-to-Berkeley Canvas Boot caratterizza anche la versione estiva del classico scarpone da montagna The North Face®. Reinterpretato con tessuto cerato e colori fashion per le camminate in città, questo scarponcino da hiking offre sostegno e comfort ottimali grazie all’intersuola in EVA tagliato e al parafango in pelle resistente alle abrasioni.

Stile casual dalla perfetta vestibilità urbana anche per Men L/S Sand Shirt e Men Vasai Pant, i capi d’abbigliamento che uniscono i dettagli in stile montano al fattore di protezione solare 50, perfetti per il tempo libero.
La camicia in chambray di misto cotone unisce i dettagli in stile montano, come i bottoni in metallo e gli inserti scozzesi sulle cuciture interne, a comode maniche arrotolabili e a un pratico sistema di ventilazione laterale. Prezzo consigliato € 75,00
Men Vasai Pant, il classico pantalone in stile chino in misto cotone ad asciugatura rapida, offre un comodo sistema di tasche ideale per la città.

A completare il look del perfetto esploratore urbano, l’immancabile zaino dal look vintage ma dalla tecnologia moderna. Rucksack, il tipico zaino con carico dall’alto, infatti, presenta spallacci estremamente confortevoli e un inserto posteriore in E-VAP™ con canali di ventilazione che lo rendono altamente funzionale. La cintura in vita imbottita e ripiegabile garantisce un comfort ottimale, mentre le tasche interne e il comparto porta-computer con custodia per tablet in neoprene lo rendono adatto anche all’utilizzo quotidiano in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Recovery, Palmisano (Assobiotec): “Occasione unica per biotech, comparto vitale”

"Oggi i fondi Next Generation Eu e il Pnrr sono un’occasione unica per dare finalmente slancio al comparto biotech...

Potrebbe interessarti