Studio Illegale – Dal 19 giugno in DVD

Fabio Volo torna sul grande schermo con la divertente e frizzante  commedia “Studio Illegale”, tratta dall’omonimo romanzo di Federico Baccomo.

La pellicola racconta la storia d’amore tra due avversari: lui giovane donnaiolo con una grande opportunità per far finalmente decollare la sua carriera, lei fredda e razionale avvocatessa francese, tanto intrigante quanto spietata.

E mentre i due dovranno destreggiarsi nella vita professionale, si ritroveranno ad invaghirsi sempre di più l’uno dell’altra.

Vincerà l’amore o la carriera?

Il DVD edito da Warner Home Video è arricchito dal backstage del film, che vi porterà dietro le quinte della lavorazione di questa

 avvincente commedia.

TRAMA:

Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internazionale. Andrea lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania mentre le giornate scorrono tra redazione di contratti, riunioni interminabili e ore di lavoro e responsabilità che si moltiplicano, così come i deliri di un capo sempre su di giri (Ennio Fantastichini). Un giorno però si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato che potrebbe dare una svolta alla sua vita professionale e che lo porta ad interagire con Emilie Chomand (Zoé Félix) l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte: la conquista di questa donna impossibile segnerà l’inizio di un turbine di eventi ed incontri che investirà l’immobile routine di Andrea spazzandone via certezze ed equilibri e portandolo a fare i conti con la propria vita.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Yashi DS 5.0 Dual Sim, lo smartphone trendy dalle elevate prestazioni

Articolo successivo

Francesca Piccinini al timone di Colorado

Articoli correlati
P