Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Riparte il secondo Golf Challenge firmato Condé Nast

Al via il prossimo 4 maggio il 2° Golf Challenge Condé Nast, il torneo che unisce le suggestioni paesaggistiche, le peculiarità tecniche dei campi più belli d’Italia e dei migliori circoli storici agli sponsor più prestigiosi.

Il calendario annuncia otto gare di qualificazione per concludersi il 6 ottobre con una finale-evento nazionale presso il circolo San Domenico e un intero week end presso l’esclusivo resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano.

Il Golf Challenge Condé Nast, promosso da tutti i brand della casa editrice (AD, Glamour, GQ, Myself, Traveller, Vanity Fair, Vogue, L’Uomo Vogue e Wired) prevede per ogni tappa la qualificazione di 5 giocatori, che si sfideranno in gare individuali con la classica formula Stableford, su quattro categorie (le tre tradizionali più quella riservata agli Juniores): saranno 40 i giocatori che si guadagneranno l’accesso alla finale oltre ai 3 vincitori della passata edizione.

Si arricchisce anche il panel dei partner: undici gli sponsor del torneo che affiancano Condé Nast in questa nuova avventura sul green. Ognuno di loro avrà una buca dedicata sulla quale metterà in palio un premio speciale di abilità.
Per l’occasione sarà allestito in ogni tappa un elegante e accogliente villaggio hospitality che vedrà la partecipazione diretta dei partner: nel corso di ogni giornata di gara saranno protagonisti dei momenti di relax e di svago a disposizione dei giocatori, delle loro famiglie e di tutti coloro che per un giorno sperimenteranno un nuovo modo di vivere il golf in puro stile Condé Nast.

Gli sponsor sono alcuni dei più importanti brand internazionali: AEG (presentando le sue innovative tecnologie, regalerà momenti di show cooking a cura di chef stellati del circuito Jeunes Restaurateur d’Europe), Borgo Egnazia (il raffinatissimo resort che ospiterà i giocatori e gli ospiti della finale, proporrà selezionati pacchetti speciali a disposizione dei partecipanti), Citroën (anche quest’anno metterà eccezionalmente in palio una DS3 Cabrio per il giocatore che riuscirà a realizzare un “hole in one” e organizzerà per gli ospiti test drive della nuova gamma DS), Estée Lauder (make up session e nuovi prodotti per le signore), Ethimo (curerà l’allestimento in teak del villaggio del torneo), HP (presenterà in anteprima le sue nuove linee di pantaloni per il green), Lacoste (proporrà in esclusiva le sue collezioni), Pommery (con una degustazione delle sue migliori etichette), la Rinascente (omaggerà gli invitati con le sue welcome card), Trollbeads (allieterà tutti i presenti con la realizzazione in loco dei suoi gioielli a cura di un’ artista del vetro) e Visa, la carta di credito leader nel mondo dello sport.

Il trofeo inaugura il 4 maggio sui campi del Royal Park I Roveri di Torino, frequentati dalla famiglia Agnelli e dalla dirigenza Juventus. La gran finale-evento nazionale di tre giorni per il trofeo 2013 si disputerà nel bellissimo  percorso del San Domenico Golf: l’esclusiva location di Borgo Egnazia ospiterà la cena di gala e la premiazione dei 3 vincitori (uno per categoria) alla presenza degli sponsor, della stampa specializzata e dei direttori delle testate Condé Nast che chiuderanno ufficialmente la seconda edizione del Golf Challenge con la consegna del trofeo.

Tutto il network Condé Nast, insieme ai principali mezzi specializzati legati al mondo del golf, sarà oggetto dell’attività di promozione dedicata all’evento. Il reportage del torneo verrà ospitato in un minisito dedicato all’interno di VanityFair.it.

Le date del Golf Challenge Condé Nast 2013:

4 maggio, Royal Park I Roveri, Fiano (TO); 25 maggio, Golf Club Carimate (CO); 1 giugno, Golf Club Milano; 15 giugno, Circolo del Golf dell’Ugolino (FI), 29 giugno, Circolo Golf Venezia; 20 luglio, Golf Club Campo Carlo Magno, Madonna di Campiglio (TN); 14 settembre, Olgiata Golf Club (Roma), 28 settembre, Golf Club Padova; Finale Nazionale: 4/6 ottobre San Domenico Golf, Savelletri di Fasano (BR).

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Motori

Lo ŠKODA Kodiaq, che celebrerà l’anteprima mondiale a settembre, si presenta davvero attraente grazie alla combinazione di elementi di design dai tratti decisi e...

Motori

Due vetture Infiniti, appositamente realizzate in collaborazione con Poltrona Frau per stupire e sedurre al tempo stesso, sveleranno domani i loro nuovi volti in...

Lifestyle

Glamour, il mensile femminile Condé Nast diretto da Cristina Lucchini, inizia il nuovo anno segnando una crescita di fatturato pubblicitario: + 13% (vs febbraio...

Hi-Tech

Toshiba Europe GmbH presenta la nuova serie di TV L3, che si distinguono per il design elegante e le innovative funzionalità Smart TV. Pensata...