27 Maggio 2013

Pepsi: i consumatori saranno i veri protagonisti dei concerti più importanti del 2013

1 minuto di lettura
Pepsi: i consumatori saranno i veri protagonisti dei concerti più importanti del 2013 -
Pepsi: i consumatori saranno i veri protagonisti dei concerti più importanti del 2013 -

Offrire ai consumatori esperienze memorabili e momenti da protagonista nel mondo della musica. E’ questo il leitmotiv della promozione 2013 che supporta il nuovo posizionamento Pepsi “Tutta l’emozione di un attimo”, invitando i giovani a vivere ogni istante nel modo più intenso possibile.

Grazie alla nuova promozione “Vivi tutta l’emozione della musica con Pepsi!” ogni giorno sarà possibile vincere 2 cuffie Pioneer e ogni settimana un Gift Voucher Ticketone, per assistere al concerto del proprio artista preferito. Un favoloso viaggio di una settimana a New York, con due ingressi al Madison Square Garden per assistere al concerto di una star della musica internazionale, è il premio finale che sarà oggetto dell’estrazione del 15 settembre 2013.

La modalità di partecipazione è molto semplice: fino al 10 agosto basta acquistare Pepsi Regular o Pepsi Twist, presso i punti vendita della GDO e del canale Horeca e giocare via web su pepsibeat.it o via sms il codice presente sul retro dell’etichetta o sulla cartolina consegnata nei bar.

“Pepsi da sempre ha legato il proprio nome alla musica – commenta Barbara Colombo, CSD Senior Brand Manager di PepsiCo Beverages Italia – per questo abbiamo deciso di fondere nella nostra promozione due elementi che per noi sono fondamentali: la musica e la capacità di regalare esperienze indimenticabili”.

Da non perdere!

P