27 Maggio 2013

Nuova versione: MAGIX Video easy 5HD

1 minuto di lettura
Nuova versione: MAGIX Video easy 5HD -
Nuova versione: MAGIX Video easy 5HD -

Con la quinta generazione di Video easy HD, MAGIX presenta il primo programma desktop ottimizzato per i comandi touch nel campo dei software multimediali. La soluzione software di video editing per principianti, premiata a livello internazionale, è dotata di una nuova interfaccia con pulsanti grandi e ben visibili, comandabile senza mouse tramite qualsiasi PC con tecnologia touch. Semplicemente in un “touch”. Video easy HD, primo programma di video editing del mondo, unisce ad un uso particolarmente intuitivo le funzioni di un programma desktop e massimo divertimento con la tecnologia touch. Video easy HD è ideale per tablet, notebook e PC touch con sistema operativo Windows® 8.

Inoltre il programma è stato completamente rinnovato mantenendo tuttavia l’intuitività che lo distingue. La barra degli strumenti e il Media Pool presentano una nuova struttura, mentre le aree task sono state riunite per permettere di ridurre il numero delle operazioni con il mouse e ottenere risultati in tempi più rapidi. Per un montaggio ancora più pratico e maggiore spazio di elaborazione, ora è possibile nascondere il Media Pool e il monitor di anteprima si ingrandisce al massimo automaticamente.

In seguito alle numerose richieste dei nostri clienti, l’editing audio del programma è stato ampliato con l’aggiunta di preset automatici per ottimizzare il sonoro dei video. Una funzione particolarmente utile per le registrazioni effettuate da smartphone e tablet: sarà possibile infatti ottimizzare le registrazioni di concerti con un click o migliorare la qualità audio delle registrazioni vocali. Per il trasferimento delle vecchie videocassette VHS tramite un adattatore, il programma offre in più una funzione di riduzione dei rumori. Tutte le pre-impostazioni possono essere personalizzate in qualsiasi momento.

Oltre alle novità funzionali, MAGIX ha aggiunto al programma tanti nuovi contenuti: nuove transizioni, ora anche con funzione di anteprima diretta, aiutano l’utente alle prime armi a creare dissolvenze dinamiche in poco tempo tra scene o foto peraltro ritoccabili sempre con Video easy HD. E per dare un tocco di professionalità al progetto, il programma offre nuovi preset di titoli e modelli di menu animati a tema: dal compleanno fino alle vacanze estive. Da non perdere le 21 nuove Intro e Outro aggiunte al software e le bellissime animazioni che renderanno unici e straordinari i video, anche senza essere esperti di video editing.

MAGIX Video easy HD è disponibile da subito online e nei negozi a 49,99 Euro.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P