MSC svela il dietro le quinte delle sue navi. Al via tour e dimostrazioni culinari

MSC Crociere ha ideato un’innovativa proposta per soddisfare la curiosità di tutti i passeggeri che hanno sempre desiderato conoscere il magico mondo del “dietro le quinte” delle navi da crociera. I viaggiatori a bordo delle navi di classe Musica e Fantasia, potranno scoprire  di più dello stile tipicamente mediterraneo della Compagnia, approfittando  durante la navigazione di una visita unica e privilegiata nel complesso mondo della logistica crocieristica, dalla sicurezza al comfort e molto altro ancora.

Il nuovo tour “The Big Reveal: Come & See How We Do It”  è stato infatti progettato per dare ai crocieristi la possibilità di vedere il funzionamento della nave dall’interno, conducendoli in un divertente quanto educativo percorso nel “dietro le quinte”.

Brevi visite di gruppo accompagneranno dunque gli ospiti più curiosi in zone solitamente ‘off-limits’ quali l’area backstage del teatro, la lavanderia, la cucina di bordo, l’area di stoccaggio degli alimenti e l’MSC Yacht Club a bordo delle navi di classe Fantasia; un innovativo tour che si concluderà con una dimostrazione culinaria seguita da una gustosa esperienza nelle cucine degli chef.

Il tour “The Big Reveal” si svolge su crociere di 7 giorni o più, generalmente durante la mattinata, ed intrattiene i partecipanti per due ore e mezzo, condividendo la passione di MSC Crociere per il mare e alcuni dei segreti che si nascondono dietro il suo stile di vita tipicamente mediterraneo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Bose annuncia le cuffie AE2W Bluetooth

Articolo successivo

Optimus G Pro, il nuovo top di gamma di LG disponibile in Italia la prossima estate

Articoli correlati
P