Morte di Little Tony: i messaggi di cordoglio a Tgcom24

Il mondo della musica in lutto per la scomparsa di Little Tony, scomparso ieri sera all’età di 72 anni per un tumore. Era stato ricoverato tre mesi fa. Antonio Ciacci, questo il suo vero nome, non si era mai arreso di fronte alla malatti.a


A Tgcom24 parla la figlia di Little Tony:  “Ero con lui ieri quando è successo l’inevitabile. Da una parte provo sollievo per lui perché soffriva davvero tanto. Quando vedi una persona che ami soffrire non chiedi che pace per lui, però la perdita è incolmabile. Le ultime ore non è stato lucido e questo è stato un bene. Era molto legato ai miei figli, ma non ha chiesto di vederli. Non ha chiesto di vedere nessuno perché ci teneva a mostrarsi sempre al meglio”. Sono le parole commosse rilasciate ai microfoni di Tgcom24 da Cristiana, la figlia di Little Tony.

MOGOL“Era un artista ma anche un ragazzo, di quelli che pensi che non debbano mai invecchiare. È rimasto nell’immaginazione, con il ciuffo, la chitarra, il sorriso, il rock ‘n’ roll e suo fratello Enrico che suonava al suo fianco”. Queste le parole di Mogol (paroliere) a Tgcom24. “Era appassionato di Elvis e rock ‘n’ roll, insieme a Bobby Solo erano i ragazzi del rock ‘n’ roll italiano. Me lo ricordo come un caro ragazzo, simpatico e giovane”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

System Professional LUXE OIL COLLECTION

Articolo successivo

Heineken presenta il video di "THE WALL OF OPPORTUNITIES"

Articoli correlati
P