M&M’s: arrivano le Mug Wanted

Rosse e gialle, divertenti e in vero stile M&M’s, arrivano le Mug Wanted, l’indizio imperdibile per una  “caccia all’uomo” irresistibile. Le nuove mug Wanted, in una ricercatissima edizione limitata, raccontano l’improbabile evasione degli Irresistibili: RED & YELLOW sono stati arrestati perché “oltraggiosamente deliziosi” e hanno deciso di scappare. La Polizia di Stato è già sulla loro tracce: all’opinione pubblica è stato chiesto di ritrovarli in cambio di ricompense molto generose. Proprio le Mug rappresentano, quindi, le simpatiche “foto segnaletiche” dei due insoliti evasi, a disposizione di tutti i consumatori per aiutarli a riconoscere i due fuggitivi.

Questa è la nuova avventura dei due golosissimi Red e Yellow che dà vita a un imperdibile concorso: dal 1 aprile al 30 agosto, acquistando uno dei prodotti a scelta tra M&M’S Peanut (nei formati da 45gr, 200gr, 250gr), M&M’S Choco (nel formato da 250gr) e M&M’S Crispy (nel formato da 200gr), si troverà un codice speciale, un “indirizzo GPS” da inserire sul sito www.m-ms.it per “localizzare” i due fuggitivi e scoprire se si è tra i fortunati vincitori dei simpatici premi messi in palio.

Trovando RED si vinceranno 1.000 euro in buoni spesa,  mentre con YELLOW si potranno vincere 100 euro in ticket compliments. Inoltre, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 euro in buoni spesa. I premi si potranno utilizzare sul sito www.complimentstore.it e in tutti i negozi del circuito, da La Rinascente, a Cisalfa, a Limoni, Ikea, la Feltrinelli, Billa, Trony o Toys.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I consumi alimentari nel fuoco della crisi: ricerca di Granarolo e Federconsumatori

Articolo successivo

Sandwich di Panna ghiacciata

Articoli correlati
P