Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Cinema e Spettacolo

Magnum Cinema Night: la prima italiana di “Every kiss tells a story”

Magnum® celebra i baci con “Every kiss tells a story” cortometraggio appena presentato al 66° Festival del Cinema di Cannes, diretto da Wim Wenders con protagonista Liv Tyler, ispirato alla nuova edizione limitata Magnum® 5 Kisses.

L’appuntamento imperdibile per la première italiana del cortometraggio è Magnum® Cinema Night, la serata perfetta per vivere l’atmosfera elettrizzante e glamour della rassegna cinematografica più prestigiosa al mondo, con la presentazione di contributi video in pillole con interviste alle star e racconti inediti sui retroscena del red carpet, provenienti direttamente dalla Croisette.

Il cortometraggio “Every Kiss Tells a Story” è stato concepito come un vero e proprio omaggio al bacio e racconta una storia speciale, proprio come quella che ogni bacio può rivelare. Girato a Berlino, in una suggestiva location con inquadrature intime e fugaci ed elementi sensuali grazie alle frasi narrate e interpretate da Liv Tyler e suoi sguardi intensi, racconta il breve momento che precede l’incontro di due labbra e le emozioni provate nell’attimo del bacio.

Nella preparazione della sceneggiatura, Wim Wenders ha lavorato fianco a fianco con Liv Tyler. L’attrice americana si è appassionata al progetto sin dall’inizio: “Un bacio è qualcosa di magico e prezioso. È stato fantastico lavorare con Wim alla ricerca della storia speciale che si cela dietro a ogni bacio. Abbiamo voluto creare una storia personale e sensuale per mostrare le emozioni uniche e vibranti che ogni singolo bacio racchiude in sé, un’esperienza di piacere speciale, proprio come ognuno dei Magnum® 5 Kisses”.

Dopo Cannes e la première al Magnum Pleasure Store di Milano “Every kiss tells a story” verrà proiettato in Europa a partire dal mese di maggio in una serie di sale cinematografiche selezionate e sui canali social (http://youtube/u-p9UcqpKBE).

La Magnum Cinema Night non finisce qui; divi italiani del grande e del piccolo schermo sono gli ospiti d’eccezione della serata: Francesca Inaudi, Sergio Múñiz e Nicolas Vaporidis raccontano la loro idea di piacere e l’emozione suscitata da un bacio, sia esso il primo o un bacio di scena.

Se la passione per il grande schermo non è ancora del tutto soddisfatta, c’è tempo fino al 2 Giugno: per ogni gelato acquistato presso il Magnum Pleasure Store si riceverà una cartolina “strappa e vinci”; all’interno i più fortunati troveranno un biglietto per il cinema valido per due persone.

L’appuntamento con il cinema è una delle iniziative organizzate fino a fine Settembre per i cittadini di Milano nel Magnum® Pleasure Store, il tempio del piacere firmato Magnum®: vere e proprie esperienze tematiche legate al mondo del gusto, del cinema, della musica, della moda, con la straordinaria partecipazione di noti esponenti di ogni settore.

“Il Magnum® Pleasure Store è il luogo dove gli amanti del gelato possono vivere una vera esperienza Magnum®, unica e personalizzata per attimi di piacere declinato in tutte le sue forme” dichiara Luca Landucci, Out of Home Retail Director di Unilever Italia. Arredi di design, dj session, cocktail esclusivi e soprattutto la possibilità di creare il proprio gelato Magnum ricreando l’edizione limitata ispirata alla pasticceria francese Magnum®5 Kisses creata appositamente per la stagione 2013: seducente, deliziosa e dolce proprio come un bacio.

Il prossimo evento da segnare in agenda è il 27 Giugno al Magnum® Pleasure Store di Milano, per una serata di puro divertimento tutta dedicata al mondo della musica.

Il Magnum® Pleasure Store: una dolce fuga dai ritmi frenetici della città per concedersi un mondo di prelibatezze e di piacere.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Sudestival, Il festival lungo un inverno, vetrina della più recente produzione cinematografica italiana di qualità e degli esordi, che si svolge ogni anno a...

Cinema e Spettacolo

Dopo la brusca interruzione nel mese di marzo dovuta all’emergenza Covid, SUDESTIVAL – Il Festival lungo un inverno, appuntamento fisso e vetrina della più recente produzione cinematografica...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...

Cinema e Spettacolo

Arriva in prima tv su Sky Cinema “Tolo Tolo”, l’esilarante commedia campione di incassi di inizio 2020 diretta e interpretata da CHECCO ZALONE. Per l’attore...