12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Lacoste Chaussures lancia una nuova linea di calzature LCST

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Questa stagione LACOSTE lancia il colore con una nuova linea Sport Casual. LCST celebra lo street style unendo un tocco di luce ai materiali mescolati per dare originalità a sneakers, scarpe da tennis e infradito.

Con un’eredità sportiva che arriva fin dal lontano 1933, LACOSTE è stata una colonna portante della moda. Con LCST il brand sta lanciando un ultramoderno tocco di colore al guardaroba e propone una scarpa per ogni occasione degli appassionati di fashion tra I 15 e I 24 anni. Questa collezione si inserisce nel mercato con un stile easy e casual proponendo un’opzione smart a coloro che cercano le ultime novità.

Pierre Garnier, il Vice Presidente creativo internazionale di Lacoste Chaussures dice ”siamo molto contenti di lanciare la nuova collezione LCST. E’ una fantastica opportunità per noi aver creato qualcosa di fresco e nuovo e siamo sicuri che i clienti saranno molto ricettivi per questa entusiasmante prima collezione. Vogliamo introdurre la qualità di Lacoste a un intero nuovo pubblico e sappiamo che c’è l’interesse per pezzi di moda, accessibili e colorati. Questa prima collezione LCST porterà un’esplosione di colore ai nostri retailer per la Primavera/Estate 2013”.

Ultime news

Il Salone delle Meraviglie: la puntata del 26 gennaio

Federico Fashion style torna martedì 26 gennaio, con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma, prodotto...

Potrebbe interessarti