La linea dei biscotti Mulino Verde si arricchisce di Magie di Nocciola

Novità in arrivo dal Mulino Verde! La famiglia dei biscotti cotti a vapore si arricchisce di una nuova referenza: Magie di Nocciola, biscotti leggeri e gustosi con malto d’orzo e nocciole, ideali per la prima colazione.

Come tutti i biscotti della gamma Mulino Verde, anche Magie di Nocciola sono cotti in forno a vapore, un’innovazione tecnologica sviluppata in maniera proprietaria da Mulino Bianco che consente di coniugare bontà ed equilibrio nutrizionale in maniera viceversa impossibile. Così Magie di Nocciola possono essere incredibilmente buoni e al contempo leggeri, con il 30% di grassi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti* e un’alta percentuale di fibre (9%)!

Inoltre, come tutti gli altri biscotti della gamma, anche Magie di Nocciola portano in sé, oltre al gusto e alla leggerezza, preziosi alleati di benessere: grazie all’impiego di un esclusivo metodo di macinazione che aiuta a preservare lo strato più prezioso del chicco di grano – l’aleurone – 4 volte più ricco di minerali e vitamine rispetto al chicco intero, Magie di Nocciola sono infatti una preziosa fonte di vitamine B1 e B3**.

Leggeri, ricchi di vitamine, fibre e ingredienti di prima qualità, Magie di Nocciola saranno una bontà irrinunciabile per una prima colazione ricca di gusto e leggerezza, ideale per iniziare la giornata con la giusta dose di carica, golosità e benessere.

 

 

*Fonte Nielsen

* La Vitamina B3 contribuisce a trasformare il cibo in energia, una porzione di 6 Magie di Nocciola fornisce infatti il 16% della dose giornaliera raccomandata.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Italia 1: la prima tv di “Una notte da leoni 2”

Articolo successivo

Evento: New Hair & Make Up Collection 2013

Articoli correlati
P