Italia 1: domani la prima tv di “Lanterna Verde”

Dopo il successo di “Arrow” – serie tv più vista della stagione – e del boom d’ascolti del film “Thor” martedì scorso (oltre 3 milioni di spettatori), Italia 1  punta ancora sui fumetti con la prima tv di “Lanterna Verde”, in onda martedì 21 maggio in prima serata.

Basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics nato nel 1940, la pellicola vede Ryan Reynolds interpretare Lanterna Verde ai giorni nostri, grazie ad un anello che gli permette di acquisire super-poteri. In lotta per la giustizia e nel contempo contro forze aliene provenienti da altri universi, il nostro s’imbatte anche nella bella Carol Ferris (Blake Lively di “Gossip Girl”), destinata a diventare sua acerrima nemica…

Tra i produttori spicca quel Greg Berlanti cha ha portato al successo “Arrow”. Tim Robbins compare nel cast. La regia è affidata a Martin Campbell (“Agente 007 – Casino Royale”). Prima di Ryan Reynolds, per la parte del protagonista sono stati vagliati Justin Timberlake, Sam Worthington, Chris Pine, Brian Austin Green, Bradley Cooper e Jared Leto, per interpretare Carol Ferris, Blake Lively ha avuto la meglio su Keri Russell, Eva Green, Jennifer Garner e Diane Kruger. Quentin Tarantino è stato tra i registi contattati per dirigere il film.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cosmology, il gioiello portafortuna dell'estate 2013

Articolo successivo

Trenitalia: sconti per gli elettori che si spostano in treno

Articoli correlati
P