20 Maggio 2013

I Simons gli artisti del mese scelti da Mtv New Generation

1 minuto di lettura
I Simons gli artisti del mese scelti da Mtv New Generation -
I Simons gli artisti del mese scelti da Mtv New Generation -

Sono i Simons gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da Martedì 21 Maggio il video degli Artisti del Mese MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque “Stanotte Sì” dei Simons.

MTV New Generation ha scelto i Simons perché – in un momento storico in cui il mondo si logora con la crisi – un gruppo di giovanissimi emiliani è riuscito a rispolverare la spensieratezza di un tempo lontano giocando con echi di un pop melodico leggero e incredibilmente fresco. Divertenti e sbarazzini, i quattro giovanissimi modenesi hanno condensato in una sola canzone il fascino discreto dell’electro e la follia dei primi Lùnapop. Con i Simons si balla? Stanotte Sì… Ma anche di giorno!

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 5.945 schede di artisti singoli o band e oltre 12.087 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.

Da non perdere!

P