14 Maggio 2013

I cocktail dell’estate Averna 2013

1 minuto di lettura
I cocktail dell’estate Averna 2013 -
I cocktail dell’estate Averna 2013 -

L’estate, si sa, è la stagione più amata e creativa dell’anno. È in questo periodo che nascono i trend più vivaci e interessanti e in cui tutti si sentono più appassionati. Cresce il desiderio di ritrovarsi con gli amici e di cogliere il meglio de ‘il gusto pieno della vita’.

Amaro Averna celebra l’estate 2013 con due cocktail dalla formula freschissima: Vertigo e Top Cat. Delicati e insieme frizzanti sono ideali per i palati più gentili e  perfetti per chi ama i sapori e i profumi che persistono a lungo.

I cocktail più cool dell’estate 2013 sono stati realizzati ad hoc da Duggan McDonnel  (Vertigo) e  Tad Carducci (Top Cat), due tra i più famosi e acclamati barman statunitensi,  e pensati per chi vuole regalarsi piacevoli sensazioni di freschezza, arricchite dal gusto inconfondibile di Amaro Averna.

E a proposito di freschezza, una altro un must dell’estate è sicuramente Averna&Tonic, il cocktail che darà la giusta dose di brio alle vostre serate.

Preparatevi a essere avvolti, fin dal primo sorso, dal fresco piacere generato da nuovi accostamenti di sapore perché il  segreto per un buon cocktail è sicuramente la mixability: miscelare con sapienza ingredienti diversi tra loro creando una bevanda dal sapore unico.

Estate 2013: i nuovi cocktail con Amaro Averna che movimenteranno le vostre calde notti d’estate!

Da non perdere!

P